Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti parla dei guadagni, poi rivela il super regalo di Pier Silvio Berlusconi

Personaggi tv. Gerry Scotti parla dei guadagni, poi rivela il regalo di Pier Silvio – Tra le certezze di Mediaset vi è senz’altro Gerry Scotti, che è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Da qualche giorno in onda su Canale 5 con La ruota della fortuna e, da sabato 21 settembre, ancora protagonista della squadra di Tu sì que vales, lo showman si è raccontato in una intervista concessa al settimanale «Gente». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli contro Il Volo: sui social i fan del trio “insorgono”

Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Gerry Scotti parla dei guadagni, poi rivela il “regalone” di Pier Silvio Berlusconi

Nel corso della chiacchierata col magazine «Gente», Gerry Scotti ha ricordato i momenti salienti della sua vita professionale, che perlopiù è legata a Mediaset. Non è un caso che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto riportare in tv e affidare proprio al 68enne lo storico quiz un tempo condotto dall’indimenticabile Mike Bongiorno. Un chiaro segnale di stima da parte del figlio del Cavaliere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo

Leggi anche: “Grande Fratello”, dura lite nel fuorionda: succede di tutto (VIDEO)

Gerry Scotti quanto guadagna? Il popolare conduttore di Canale 5 si è raccontato a “Gente”

Quanto Gerry Scotti sia legato alla famiglia Berlusconi è cosa nota, non è un segreto per nessuno. “Mi ha cambiato la vita. L’ha fatto più o meno involontariamente ma me l’ha cambiata”, le parole del presentatore tv a margine dei funerali del fondatore di Mediaset, parlando di un legame che è rimasto pressoché uguale con il figlio Pier Silvio, oggi ad dell’azienda. E proprio a proposito de La ruota della fortuna, programma novità del 2024, Gerry Scotti ha voluto svelare un curioso retroscena. La decisione di Pier Silvio Berlusconi di volere “lo zio più famoso di Italia” al timone della trasmissione cult è arrivata proprio nel giorno del compleanno di Scotti. I dettagli della telefonata avvenuta il 7 agosto scorso li ha svelati proprio lui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure