Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, la sua confessione lascia tutti senza parole, e Mediaset trema

Gerry Scotti da tanti anni, ormai 30, tiene compagnia agli italiani nel pre-serata con i suoi quiz che catturano l’attenzione di un vastissimo pubblico. Il conduttore ha fatto alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv dove non ha nascosto il suo desiderio di lanciarsi in qualcosa di nuovo. Gerry Scotti vuole abbandonare Mediaset? Non lo vedremo più in tv?

Gerry Scotti Mediaset

Gerry Scotti stanco dei quiz? Il desiderio del conduttore

Al timone di tanti quiz televisivi come Chi vuol essere milionario?The wall e Caduta libera, Gerru Scotti è amatissimo dal pubblico di Canale 5 che lo segue da sempre. Ma una confessione a Nuovo Tv ha allarmato i fan del conduttore. “Sono stanco di stare sempre in studio”, ha ammesso. A 66 anni appena compiuti e dopo quasi 40 anni trionfali sulle reti del Biscione (iniziò nel 1983 su Italia 1, con la storica Deejay Television di Claudio Cecchetto), ora ambisce a qualcosa di diverso.

“Vorrei mettermi a fare il divulgatore come gli Angela”, ha spiegato. “Mi piacerebbe raccontare i paesini italiani, il cibo, il vino, ma ogni volta che ne parlo a Mediaset mi dicono ‘sì certo, buona idea’ come si fa coi matti”. Un “no” abbastanza diretto che al conduttore ha lasciato tanta amarezza.

Leggi anche: La Vip annuncia l’addio al marito dopo 4 anni e una figlia: fan increduli

Il verdetto di Gerry Scotti e il suo futuro in Mediaset

Cosa farà quindi il noto conduttore? Lascerà Mediaset? “Finché continuo a divertirmi, e con me il pubblico, vado avanti”, ha assicurato. Poi Gerry Scotti ha ammesso che nonostante i momenti difficili, Mediaset ha saputo riprenderselo: d’altronde senza di lui i quiz di Canale 5 non sarebbero più gli stessi. “In trent’anni di Mediaset ho avuto inevitabilmente anche momenti brutti, e lì arrivavano con un foglio bianco a dirmi: Scrivi quante prime serate vuoi fare, quante puntate di preserale e quanti soldi vuoi. A un editore così è difficile dire addio”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004