Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Muschio Selvaggio”, Gerry Scotti a cuore aperto: la drammatica rivelazione

“Muschio Selvaggio”, Gerry Scotti a cuore aperto: la drammatica rivelazione

Gerry Scotti ha partecipato ad una divertentissima quanto esclusiva intervista durante la puntata numero 94 del podcast “Muschio Selvaggio”, format condotto da Fedez e Luis Sal. I due conduttori hanno chiesto di tutto al noto conduttore italiano e lui ha rivelato dei dettagli della sua vita che non aveva mai svelato prima.

Gerry Scotti Muschio Selvaggio

Gerry scotti, la triste rivelazione di quando morì sua madre

A un certo punto Gerry ha affrontato il tema relativo al rapporto con la notorietà: ci sono dei momenti in cui questa riserva qualche brutta sorpresa. Ed questo è successo quando venne a mancare sua madre. “Ogni tanto possiamo permetterci di maledire” la notorietà, “per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita”. Nel dettaglio il conduttore pavese ha raccontato che il giorno in cui si trovava in obitorio con la salma di sua madre si trovava, un gruppo di persone ne approfittò per avvicinarsi a lui e chiedergli degli autografi.

“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: ‘Ci fai un autografo?’ Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”. Ma Fedez la pensa in tutt’altro modo. “Gli avrei dato una testata”, ha spiegato il rapper.

Leggi anche: “Imma Tataranni 2”, su Rai1 in estate arrivano gli ultimi episodi: tutto quello che c’è da sapere

Gerry Scotti, grandi risate a “Muschio Selvaggio”

Nel corso della chiacchierata, Fedez ha fatto domande sempre più impertinenti a Gerry Scotti. Ha chiesto al suo ospite di qualche eventuale disguido avuto con dei colleghi lungo la sua sterminata carriera. “Non ho avuto mai discussioni, non le ho avute”. Ma poi il rapper ha insistito. “Non dico contese, liti, ma una cosa in cui non è scattata l’alchimia…”. Gerry non ha cambiato versione: “Non ce l’ho, altrimenti ve lo avrei detto come vi ho raccontato altre cose. Diciamo che sono molto ‘adattivo’”.

Poi Fedez ha osato con una domanda più scomoda. “La domanda è: essere Gerry Scotti fa scop….re di più?”. “Penso di sì”, la secca e sincera replica del conduttore di Caduta Libera. Fedez: “Vuoi argomentare?”. “No”, ha detto Gerry. E scoppiano le risate in studio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004