Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gerry Scotti non la tratta male, ma…”. Paola Barale, la bomba su Samira Lui

Paola Barale: “Sono fortunata, sono ancora croccante”

Nel corso dell’intervista, Paola Barale, oggi 58 anni e tra le protagoniste del nuovo reality The Traitors su Prime Video, ha anche parlato della propria vita personale, raccontandosi con l’ironia che da sempre la contraddistingue. «Sono una donna fortunata, sono ancora croccante», ha scherzato, aggiungendo: «Forse il fatto di non avere figli mi ha aiutato, nel senso che sento meno responsabilità». Ha poi precisato di non voler fare confronti: «Non voglio dire che chi ha figli lo sia di meno, ma sicuramente le responsabilità cambiano l’approccio alla vita».

Per lei Scotti unico vero erede di Mike Bongiorno

Tra ricordi, autocritica e leggerezza, la Barale conferma di essere una delle voci più autentiche e ironiche del piccolo schermo. E il suo complimento a Gerry Scotti, «unico vero erede di Mike», suona come un riconoscimento di peso, proprio da chi quella stagione televisiva l’ha vissuta sulla pelle, con eleganza e carisma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure