Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, nuovi retroscena choc sulla lite alla festa: Mirko nega, Sergio conferma

lite Mirko Sergio

Personaggi Tv. Cos’è successo veramente alla festa dopo la finale del Grande Fratello? A rivelarlo sono i diretti interessati, presunti protagonisti della lite: Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi. I due hanno risposto ad una storia (che è stata poi cancellata) dell’esperto di gossip Amedeo Venza, che chiariva cos’era realmente successo. Il problema è che le versioni dei due ex gieffini sono discordanti. Se da una parte Mirko ha negato tutto, accusando Amedeo Venza di usare il suo nome per farsi pubblicità, dall’altra Sergio ha confermato che la lite c’è stata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia e Ignazio, un figlio dopo il matrimonio: la risposta spiazza i fan

Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo, il gesto per Eleonora Giorgi commuove gli italiani

"GF", nuovi retroscena choc sulla lite tra Mirko e Sergio alla festa

“GF”, nuovi retroscena choc sulla lite tra Mirko e Sergio alla festa

Secondo le ultime ricostruzioni pubblicate (e poi cancellate) da Amedeo Venza, durante la festa dopo la finale del Grande FratelloMirko Brunetti si sarebbe avvicinato minaccioso a Greta Rossetti, costringendo Sergio D’Ottavi a intervenire. “Mirko si avvicinò a Greta e le fece ‘Comunque voi donne siete tutte zo**ole!’, al che arrivò Sergio in quel momento, andò a prendere Perla e le disse ‘Guarda che il tuo fidanzato vi ha dato delle zo**ole a tutte quante’. Mirko voleva inveire contro Sergio. Non ho mai detto niente per rispetto dei miei amici perché lì c’erano anche loro”, ha scritto Amadeo Venza spiegando di avere fonti interne al locale dove è stata celebrata la festa. I due ex gieffini hanno risposto a queste insinuazione: ognuno ha dato la sua versione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, incontro di lavoro “segreto”: cosa bolle in pentola

Leggi anche: Massimo Giletti, svelato il nome del nuovo programma su Rai3

Mirko Brunetti rompe il silenzio sulla presunta lite con Sergio

Mirko Brunetti ha scelto di replicare a Venza direttamente sui social. “È una totale invenzione come tutte le invenzioni che dici sulle persone che non ti vanno a genio, mentre a volte difendi persone che sono indifendibili – le accuse dell’ex gieffino all’esperto di gossip -. Sono io che ti sto dando visibilità, altrimenti non metteresti le sponsorizzazioni nelle storie. Io non ho mai parlato male di nessuno o mancato di rispetto a nessuno. Oggi hai superato il limite”. Questa la versione di Mirko che ha negato la storia, mentre dall’altra parte, Sergio ha confermato tutto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure