Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Alberto De Pisis: tutto sul concorrente del “GF Vip 7”

Chi è Alberto De Pisis: tutto sul concorrente del “GF Vip 7”

Alberto De Pisis è un nuovo concorrente ufficiale del GF Vip 7, che andrà in onda a partire da oggi, lunedì 19 settembre. Il ragazzo è noto nel mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione con l’influencer Taylor Mega. Oltre a questo, in realtà sono poche, le informazioni reperibili sulla vita privata di Alberto: sappiamo che viene da Milano, ha 30 anni e lavora nell’ambito della comunicazione, di cui è un vero esperto.

GF Vip 7 Alberto De Pisis

“GF Vip 7”, chi è Alberto De Pisis: età peso altezza fidanzata carriera vita privata

Alberto De Pipis ha poco più di 30 anni. L’altezza e il peso di Alberto De Pisis non sono conosciuti. Alberto De Pisis non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Il suo nome però è diventato estremamente popolare per gli appassionati di cronaca rosa, o meglio di gossip e di televisione vista la sua relazione con l’influencer Taylor Mega. Quando si sono lasciati però, ha dichiarato di essere gay. Nonostante ciò per Taylor ha provato qualcosa di vero. “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica – ha ammesso a Novella 2000 -. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata”.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, chi è la nuova concorrente del “GFVip 7”: tutte le curiosità

Alberto De Pisis sui social

Alberto ha un account Instagram seguito da oltre 42 mila follower e sicuramente i suoi seguaci saranno destinati a salire per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Anche se non fa parte del mondo dello spettacolo, ha molti amici vip. Alla festa per i suoi 25 anni infatti, al Byblos c’erano tra gli altri invitati Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis. Inoltre ha fatto diverse apparizioni nei salotti di Barbara D’Urso.

Alberto sui suoi social appare come una persona dolce e buona. Scopriremo meglio com’è veramente durante il reality show di Alfonso Signorini: chissà se confermerà la sua bontà o invece verrà fuori un nuovo lato di lui.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004