Daniele Dal Moro è un imprenditore veronese. Lo abbia già visto in tv in più di un’occasione. Era arrivato terzo al del Grande Fratello 16 e ha successivamente occupato il trono di Uomini e Donne. Daniele Dal Moro ha deciso di tornare in tv e parteciperà al GF Vip 7.


“GF Vip 7”, chi è Daniele Dal Moro: età peso altezza carriera fidanzata
L’imprenditore è nato a Verona il 4 luglio 1990, ha quindi 32 anni. È alto 177 cm e pesa 68 kg. Il padre è il politico Gianni Dal Moro, deputato del PD, mentre la madre è un’imprenditrice. Il ragazzo ha inoltre una sorella minore di 19 anni, alla quale è molto legato. Daniele Dal Moro lavora nell’azienda famigliare che si occupa anche di marketing e comunicazione. Ma il giovane ragazzo ha anche fondato una sua attività insieme a un amico, un modo per cercare la sua strada professionale. Oltre questo, lavora anche nel mondo della moda: è infatti un modello molto apprezzato. Il profilo di Daniele Dal Moro su Instagram conta più di 150 mila followers. Condivide principalmente selfie e momenti del suo tempo libero compreso l’allenamento in palestra.
Leggi anche: Chi è Alberto De Pisis: tutto sul concorrente del “GF Vip 7”
Daniele Dal Moro dal “GF” a “Uomini e Donne”
Quella al GF Vip 7 non sarà la sua prima volta sotto i riflettori. Il modello ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, e ha portato a casa la medaglia di bronzo. Nel Febbraio 2020, Daniele Dal Moro si è impegnato come tronista nel programma Uomini e Donne. Non era però la prima volta nel programma di Maria De Filippi. Infatti era già stato corteggiatore insieme al grande amico Gennaro Lillio: entrambi puntavano a Sonia Lorenzini.
Daniele dal Moro è al momento single. Ricordiamo che durante il GF16 si è avvicinato a Martina Nasoni ma i due non sono diventati una coppia: la ragazza era infatti molto coinvolta ma Daniele è sempre rimasto sulle sue.