Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, si lasciano dopo la finale: cos’è successo alla coppia più amata

“GF Vip”, si lasciano dopo la finale: cos’è successo alla coppia più amata

Ieri, durante la finalissima del GF Vip, Alfonso Signorini ha incoronato Jessica Selassié vincitrice della sesta edizione. La puntata di ieri ha portato tante gioie ma anche un po’ di dolore. Sono nate tante coppie durante i sei mesi di durata del reality. Diversamente da come ci eravamo immaginati però, una coppia, a quanto pare, non era destinata a sopravvivere una volta finito lo show. Si tratta di Jessica e Barù, cosa succederà dopo l’esperienza al GF Vip?

alfonso signorini gf vip 6

GF Vip, le coppie nate nel reality show

Sono nati tanti amori nella casa del GF Vip. Durante questi sei mesi alcuni sono durati altri meno. I rapporti che hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo erano in primis quello tra Soleil Sorge e Alex Belli, i due hanno mostrato fin da subito una certa affinità. Tuttavia i due non sono destinati a stare insieme siccome Alex è sposato con Delia Duran. Poi anche Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno avuto un’intensa relazione, tra alti e bassi dovuti al carattere di lei e alle preoccupazioni di lui. Poi c’è Alessandro Basciano che ha conquistato il cuore di Sophie Codegoni, che in questo modo ha accantonato il suo rapporto complicato con Gianmaria Antinolfi.

Tuttavia a telecamere spente cambia tutto. Quali amori dureranno? Quello che certo ha tenuto tutti con il fiato sospeso è quello tra Jessica e Barù. Lei in costante ricerca dell’amore e lui quasi sfuggente ma sicuramente affezionato alla Selassié. Come finirà tra i due?

GF Vip Jessica e Barù

“GF Vip”, Jessica e Barù stanno insieme? L’addio dopo la finale

L’ultima parte del Grande Fratello Vip ha portato molti telespettatori a sognare che il rapporto tra Jessica e Barù diventasse qualcosa di più concreto. Molti hanno, da sempre, sottolineato una certa complicità tra i due. Dopo che tra loro due c’è stato un gesto hot, gli ascolti del reality sono volati alle stelle. Dopo la finale di ieri, con la vittoria di Jessica, i due si sono allontanati, almeno per il momento. Cosa succederà in futuro tra i due? Proseguiranno la conoscenza iniziata sotto le telecamere oppure, la serata di ieri, ha rappresentato l’ultimo atto? Attualmente è molto difficile dirlo anche se, come sostenuto da Jessica, Barù ha dato appuntamento alla ragazza una volta usciti. Il concorrente ha sempre mostrato la voglia di incontrarla a telecamere spente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004