Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip”: un’ex gieffina pubblica il suo primo libro in cui parla del momento più difficile della sua vita

“Gf Vip”: un’ex gieffina pubblica il suo primo libro in cui parla del momento più difficile della sua vita

“Gf Vip”: un’ex gieffina ha fatto pubblicare il suo primo libro autobiografico: “Ho raccontato del momento più difficile della mia vita”. E’ la stessa ex concorrente del reality che, sul suo profilo Instagram, ha diffuso per prima la notizia che la vede protagonista. Il volume è intitolato “Riflesso di me” e sarà disponibile a partire dal 27 settembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip

“Gf Vip”: un’ex Vippona ha fatto pubblicare il suo primo libro autobiografico. Stiamo parlando dell’amatissima Rosalinda Cannavò, che a breve sarà protagonista nella nuova edizione del programma di Carlo Conti, “Tale e quale Show”. E’ stata la diretta interessata a diffondere per prima la notizia sul suo profilo Instagram tramite un video. Il volume è intitolato “Riflesso di me” e sarà disponibile a partire dal 27 settembre.

“Gf Vip” Rosalinda Cannavò parla del suo libro

Come appena riportato, Rosalinda Cannavò ha dato notizia dell’uscita del suo primo libro autobiografico tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La ragazza ha esordito dicendo: “Eccomi qua, non so quante volte ho fatto queste storie per cercare di trovare le parole giuste e contenere la mia emozione che è davvero tantissima. Alcune di voi hanno già capito di cosa sto parlando perché hanno spulciato su Amazon e hanno trovato quello che vi sto per dire. Questo progetto era un sogno che avevo in mente da tantissimi anni, ma non soltanto in mente ma soprattutto nel mio cuore. E’ un progetto che mi ha spinta ad analizzarmi tantissimo, a fare un viaggio difficile dentro me stessa e nel mio passato, per cercare di tirar fuori degli eventi molto traumatici.

Ma di cosa parlerà il volume? Ce lo ha spiegato la diretta interessata che ha poi proseguito il suo discorso con queste parole: “Da oggi è disponibile su Amazon il pre-order del mio libro che si chiama ‘Riflesso di me’, che sarà disponibile dal 27 settembre. Perché finalmente ho realizzato un libro dove racconto il periodo più difficile della mia vita cioè la mia lotta contro l’anoressia. E contro anche un disturbo alimentare che si chiama ‘binge eating’ che spiegherò all’interno del libro. Il mio vuole essere un racconto personale, della mia esperienza, non vuole essere un manuale sui disturbi alimentari perché è solo la mia esperienza”.

"Gf Vip" Rosalinda Cannavò

"Gf Vip" Rosalinda Cannavò

Lo scopo del volume

L’ex Vippona del “Gf Vip” ha infine concluso il suo discorso spiegando che ciò che l’ha spinta a scrivere il libro è la volontà di aiutare un numero sempre maggiore di persone che si sono trovate, o che si trovano nella sua stessa situazione problematica. Rosalinda Cannavò ha inoltre inserito nel volume dei contatti utili da utilizzare nel momento del bisogno. Queste le sue parole precise: “Alla fine troverete tutti i contatti utili qualora ci fosse bisogno di supporto. Ed è stato realizzato solo ed esclusivamente per poter essere di aiuto a chi lotta contro un disturbo alimentare, a chi ne ha sofferto e quindi si può ritrovare nelle mie parole. Oppure a chi ha vicino delle persone che soffrono di disturbi alimentari. E’ stato un viaggio dentro me stessa molto molto difficile, perché purtroppo quando si subiscono dei traumi, a volte hai dei vuoti di memoria e non ricordi gli eventi. Quindi mi sono sforzata tantissimo e l’ho fatto solo ed esclusivamente pensando e sperando che questo libro possa essere di aiuto. Spero solo che vi piaccia”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004