Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elenoire Ferruzzi, chi è la nuova concorrente del “GFVip 7”: tutte le curiosità

Elenoire Ferruzzi, chi è la nuova concorrente del “GFVip 7”: tutte le curiosità

Dopo lunghi mesi di attesa, finalmente ci siamo: questa sera 19 settembre 2022, nella prima serata di Canale 5, prende il via la settima edizione del Grande Fratello VipAlla guida del programma come sempre Alfonso Signorini, affiancato da due super opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le luci si accendono di nuovo sulla famosa casa di Cinecittà e nuovi Vipponi faranno compagnia al pubblico di Canale 5. Tra i nuovi protagonisti del GFVip 7 anche l’icona trans Elenoire Ferruzzi: ecco tutte le curiosità su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Elenoire Ferruzzi, chi è la nuova concorrente del “GFVip 7”: tutte le curiosità

Molto probabilmente già da questa sera 19 settembre 2022 Elenoire Ferruzzi entrerà nella casa del GFVip 7. Poco nota al mondo della tv, Elenoire è invece molto nota a Milano e sui social network, dove conta circa oltre centomila follower, ma è soprattutto un’icona LGBT. Sul suo profilo Instagram, Elenoire Ferruzzi si definisce “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay”. Tra i vari post pubblicati nel corso degli anni ci sono esibizioni in veste di cantante e sketch sarcastici. La Ferruzzi ha una laurea in lettere e nel passato ha avuto anche una breve esperienza come insegnante. Sconosciuta, invece, è la sua età: la donna ha ammesso solo di aver superato i quarant’anni. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dovrebbe aver avuto tempo fa un’unica storia importante, ma non ne ha mai parlato pubblicamente. Quindi al momento sarebbe single. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua passione per la bellezza

Alta, unghie lunghe venti centimetri, lunghi capelli biondi e corporatura formosa, Elenoire Ferruzzi ha ammesso di essere ricorda più volte alla chirurgia estetica. Proprio su questo argomento, in varie occasioni, ha dichiarato: “Di quello che pensa la gente non mi frega niente. Ho iniziato a operarmi a sedici anni e non ho mai usato la chirurgia plastica per correggermi. Col bisturi ho un rapporto artistico e volevo essere assolutamente quello che sono ora. Non ho mai avuto nessun problema con la mia interiorità, ma li ho avuti con gli altri!”. Che dire? Elenoire Ferruzzi con il suo caratterino riuscirà sicuramente ad animare la casa del GFVip 7.

“GFVip Party”, svelati i nomi dei conduttori: ecco chi sono i due ex Vipponi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004