Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ghali contro Rete 4: esplode il caso

Ghali contro Rete 4

Nel corso di una conferenza stampa, Ghali ha dichiarato: “Calpesto il mio senso di colpa. Sono qui a celebrare, mentre nel mondo succedono cose bruttissime. Ma c’è una frase che mi ripeto spesso: in tempi bui, bisogna splendere, perché per quelli come me, se non brillano da soli, la voce non arriva. E restano quelli che invitano a Rete 4“. L’artista ha poi proseguito: “Ci sono due cose di cui dobbiamo essere consapevoli: una è affogare e l’altra è essere consapevoli, surfandoci sopra. Se darò un messaggio? Sono io il messaggio. Uno come me, con la mia storia, è senza precedenti in questo Paese“. (Continua…)

Leggi anche: Mario Draghi si scaglia contro chi non ha la dose

Leggi anche: Fedez, è sparito di nuovo: panico tra i fan, cosa succede

A chi si riferisce

Il riferimento di Ghali abbastanza polemico potrebbe essere ad alcuni trapper che spesso sono ospiti di Paolo Del Debbio a “Dritto e rovescio”. Uno su tutti è sicuramente Baby Touché, rapper classe 2003 con origini marocchine ma nato a Padova. L’artista è finito anche al centro di quello che sarebbe un vero e proprio scontro tra gang con il collega trapper Simba La Rue. La loro vicenda è piuttosto delicata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure