Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giada De Blanck, il triste annuncio sui social: “Mi manca il respiro” (VIDEO)

giada de blanck

Personaggi tv. Grave lutto per Giada De Blanck. La donna ha voluto prendersi un po’ di tempo per poter scrivere il toccante cordoglio che ha condiviso sul suo profilo Instagram in seguito alla scomparsa di un pezzo della sua vita che se n’è andato via per sempre. Una morte che non è arrivata all’improvviso, ma che comunque “dilania il cuore”, ha scritto la contessina De Blanck. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa triste vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole: la battuta choc in diretta (VIDEO)

Leggi anche: Fedez, il due di picche arriva dal famoso cantante: “Ci ha provato con me ma…” (VIDEO)

giada de blanck

Giada De Blanck, terribile lutto per la contessina

Nella giornata di ieri, martedì 28 maggio 2024, Giada De Blanck ha condiviso un toccante post sul suo profilo Instagram. La contessina, nelle ultime ore, si è ritrovata a dover vivere un dolore straziante in seguito ad una perdita che “dilania il cuore”. Un pezzo della sua vita se n’è andato per sempre e adesso, per la contessina, non resterà che il ricordo per alleviare il dolore. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Giada De Blanck, il triste annuncio sui social

Giada De Blanck ha condiviso sul suo profilo Instagram la tragica scomparsa di Tantra, il suo amato cucciolo. L’animale era al suo fianco da oltre quindici anni ed è per questo che la contessina, nelle ultime ore, ha parlato di un lutto incolmabile. Il mio cuore é dilaniato dal dolore..da quando é morto mio papà sto rivivendo delle sensazioni indescrivibili e sto malissimo”, ha scritto De Blanck su Instagram, in un commovente post in ricordo del suo amato cane.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure