Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi chiedo scusa, scusami ancora”, Giampiero Mughini in confessionale: cosa è successo

Personaggi TV. Al Grande Fratello 3 new entry: Mirko Brunetti, ex di Temptation Island di quest’anno, la sportiva Jill Cooper e il giornalista Giampiero Mughini. Dopo l’addio inaspettato di Heidi Baci, l’arrivo di un pò di aria nuova ha ravvivato la casa. Ma a poche ore dalla fine della diretta, Mughini si è lasciato andare a dichiarazioni che mettono a rischio la sua posizione.

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene l’avvocato su Heidi e Massimiliano: nessuno se l’aspettava

Leggi anche: “GF Vip 8”, dopo il caso di Heidi Baci la situazione precipita in Casa: cosa sta succedendo

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini ha infranto il regolamento

A fare in suo ingresso nella casa di Cinecittà è Giampiero Mughini, giornalista scrittore e opinionista italiano, di 82 anni. Da sempre Mughini è un grande tifoso di calcio, in particolare della Juventus. Parlando con uno degli inquilini ha riportato notizie del mondo esterno, infrangendo una delle principali regole della casa. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Scommesse, Fabrizio Corona fa nomi e cognomi: Nunzia De Girolamo rimane di sasso

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini, dichiarazioni forti contro Salvini

Parlando con Giuseppe Garibaldi, anche lui tifoso della Juventus, Giampiero lo ha aggiornato sul risultato dell’ultima partita e della posizione in classifica. E non è finita qui, Mughini si è poi concentrato su Samira Lui, e si lasciato andare a dichiarazioni fuori luogo su Matteo Salvini: “Ma una ragazza, chiamerò con la pelle scura, ha qualche problema in Italia?”, ha chiesto il giornalista all’ex professoressa dell’Eredità che ha risposto. “No, io no“. Poi Giampiero ha proseguito: “Non credo…io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento…ma quel cretino di Salvini ha detto Paola Egonu…”. Al dibattito si sono poi aggiunti Giuseppe Garibaldi e il nuovo arrivato Mirko Brunetti.

A quel punto è intervenuta la regia del GF, che ha messo fine al collegamento e censurato la frase del giornalista, spostando l’inquadratura in un’altra stanza della casa. Purtroppo ciò non è stato sufficiente, e ormai il danno è stato fatto. Domani, giovedì 19 nuova diretta del Grande Fratello. Alfonso parlerà della vicenda o farà finta di niente? Aspettiamo e lo sapremo. (continua dopo la foto)

Giampiero Mughini

Le scuse di Mughini in confessionale

Giampiero Mughini si è poi reso conto del danno e ha cercato di rimediare correndo in confessionale e chiedere scusa. Il motivo non è stato ben specificato, ma in tanti sono convinti che le scuse siano state fatte dopo le parole contro Matteo Salvini. “Giampiero Mughini dopo essersi reso conto di aver fatto uno scivolone, è immediatamente corso ai ripari”, si legge all’inizio della clip del sito ufficiale del Grande Fratello. Poi pochi secondi di filmato, con il giornalista che entra nel confessionale si siede e, imbarazzato, chiede scusa: “Mi è scappato, chiedo scusa. Vi chiedo scusa, scusami ancora”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure