Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: ecco come sta il noto conduttore

Giancarlo Magalli, classe 1947, è un autore, conduttore, commediografo, sceneggiatore, attore e doppiatore italiano. Nel corso di un’intervista, Giancarlo Magalli ha raccontato di essere stato ricoverato in ospedale per un’infezione. Nelle ultime settimane, infatti,  il noto conduttore non si è mostrato spesso in televisione. Questa sua assenza è dipesa da un’infezione contro cui si è ritrovato a combattere e che lo ha costretto ad alcuni giorni di ricovero. Vediamo insieme come sta oggi: i fan si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: ecco come sta il noto conduttore

Giancarlo Magalli è stato costretto a un ricovero di diversi giorni in ospedale. Il motivo? Un’infezione, come da lui confessato al settimanale Nuovo Tv. Il noto conduttore non è sceso nei dettagli della sua condizione, ma ha assicurato di stare meglio e di essersi rimesso a lavoro. Magalli ha infatti anticipato di essere già al lavoro su alcuni quiz, che ha anche proposto alla Rai. Sono tuttavia solo dei progetti e non c’è nulla di certo, in quanto sta attendendo il responso della Rete, ma molto probabilmente potrebbe tornare in Tv già dal prossimo autunno. Dunque, in attesa di scoprire il suo futuro lavorativo, Magalli, complice la bella stagione, ha deciso di concedersi un periodo di relax che trascorrerà in America con le sue due figlie. (Continua a leggere dopo la foto)

giancarlo magalli adriana volpe

Qualche curiosità in più su di lui

Giancarlo Magalli è nato a Roma nel 1947 da Teresa Angiolino ed Enzo Magalli. Ha conseguito il diploma di maturità classica all’Istituto Massimiliano Massimo, a Roma, in classe con Luca Cordero di Montezemolo e Mario Draghi ed è stato successivamente iscritto alla facoltà di Scienze politiche presso la Sapienza – Università di Roma ed alla Facoltà di Economia e commercio presso l’Università degli Studi di Messina. Ha scritto per il teatro ed il cabaret. Come sceneggiatore cinematografico ha scritto i film La gatta da pelare e Due strani papà. È stato autore anche di molte trasmissioni televisive, a partire dal famoso Non stop.  Dal 1991 al 2021 ha condotto su Rai 2 il programma I fatti vostri, diretto da Michele Guardì. Nel marzo 2022 ha partecipato alla terza edizione de Il cantante mascherato sotto la maschera della Lumaca in coppia con la figlia Michela, arrivando terzo. Ha due figlie: Manuela, nata dal primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela avuta dalla seconda moglie, Valeria Donati, sposata nel 1989 e dalla quale si è separato nel luglio 2008.

Giancarlo Magalli: i retroscena sull’addio a “I Fatti vostri” ed il suo futuro incerto in tv

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004