Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giancarlo Magalli, il conduttore “scomparso” dalla Rai: ecco che fine ha fatto

Giancarlo Magalli, classe 1947, è un autore e conduttore televisivo, commediografo, sceneggiatore, attore e doppiatore italiano. Come attore cinematografico ha recitato nei film Nerone, Scherzi da prete, Liquirizia, L’imbranato, Ciao marziano, La gatta da pelare, Sturmtruppen II, Uccelli d’Italia, Ho vinto la lotteria di capodanno, 18 anni dopo e La piccola fiammiferaia. Dal 1991 al 2021 ha condotto su Rai 2 il programma I fatti vostri, diretto da Michele Guardì. Poi è stato la voce narrante de Il Collegio. Ora, però, Giancarlo Magalli sembra essere sparito dalla Rai: vediamo che fine ha fatto il noto conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Giancarlo Magalli, il conduttore “scomparso” dalla Rai: ecco che fine ha fatto

Sono mesi che Giancarlo Magalli è sparito dalla Rai. Il noto conduttore è senza un programma tutto suo dallo scorso dicembre, quando andarono in onda i titoli di coda di Una parola di troppo. L’ultima apparizione vera e propria risale invece a Il cantante mascherato, con Magalli e la figlia Michela finiti all’interno della Lumaca. Poi c’è stato un cameo in una puntata della tredicesima edizione di Don Matteo, nei panni del Vescovo. Inoltre, fino ad ora di Giancarlo Magalli non sembra esserci traccia neanche nei palinsesti della stagione 2022-2023. Ora che Magalli non sarà più nemmeno la voce narrante della nuova edizione de Il Collegio, ci si domanda quale possa essere il suo futuro. Sicuramente il conduttore, ora senza contratto, sarà in trattativa con l’azienda. Difficile, invece, ipotizzare un suo eventuale passaggio alla concorrenze. Non ci resta che attendere per scoprire quale ruolo andrà a ricoprire nella prossima stagione televisiva. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Giancarlo Magalli è nato a Roma nel 1947 da Teresa Angiolino ed Enzo Magalli. Ha conseguito il diploma di maturità classica all’Istituto Massimiliano Massimo, a Roma, in classe con Luca Cordero di Montezemolo e Mario Draghi ed è stato successivamente iscritto alla facoltà di Scienze politiche presso la Sapienza – Università di Roma ed alla Facoltà di Economia e commercio presso l’Università degli Studi di Messina. Per quanto riguarda la sua vita privata ha due figlie: Manuela, nata dal primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, nata nel 1994, avuta dalla seconda moglie, Valeria Donati, sposata nel 1989 e dalla quale è separato dal luglio 2008.

Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: ecco come sta il noto conduttore

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004