Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, la notizia sulle nozze: cos’è successo

Personaggi tv. Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, la costretta decisione sulle nozze. Gigi Buffon, classe 1978, è un ex calciatore italiano, di ruolo portiere, attuale capo delegazione della Nazionale italiana. Considerato come uno tra i migliori portieri della storia del calcio, è diventato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana. Per quanto riguarda la sua vita privata è stato sposato dal 2011 al 2014 con Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli. Dal 2014 è fidanzato con Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto un figlio. I due si dovevano sposare nel 2024, ma qualcosa sembra essere andato storto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, matrimonio in primavera per l’ex concorrente: il lieto annuncio

Leggi anche: “Uomini e donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia: cos’è successo

Ilaria D'Amici Gigi Buffon, la data del matrimonio

Leggi anche: Belén e Elio, la triste scoperta sulle nozze: il dettaglio non sfugge ai fan

Leggi anche: La coppia si è sposata in segreto: le nozze a sorpresa

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, la notizia sulle nozze: cos’è successo

Il triste annuncio di Gianluigi Buffon riguardo le nozze con Ilaria D’Amico. Tutto è iniziato l’estate scorsa, ovvero quando Ilaria D’Amico ha fatto sapere che il suo compagno, Gianluigi Buffon, le aveva fatto la proposta di matrimonio. Inizialmente, avevano pianificato di sposarsi a Giugno 2024, ma ora i piani sono cambiati. Buffon ha ammesso che organizzare un matrimonio in meno di sei mesi è una sfida, ma la loro priorità è mantenere la serenità e la felicità nella loro relazione. Poi Buffon ha rivelato che l’impegno con la Nazionale ha causato la modifica delle loro nozze.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure