Personaggi Tv. Gianni Morandi figlio. Un brutto episodio ha visto coinvolto – suo malgrado – il figlio di Gianni Morandi, Marco. L’uomo ha ricevuto alcuni insulti sui social. I cosiddetti hater si sono accaniti nei suoi confronti senza un apparente motivo. La reazione del figlio del noto cantante, però, è stata da applausi. (Continua…)
Leggi anche: Gianni Morandi, il lutto che ha sconvolto la sua vita per sempre: “Un dolore immenso”
Leggi anche: Gianni Morandi e l’incidente alla mano, non è ancora finita: il messaggio su Instagram
Chi è Marco Morandi
Marco Morandi è il figlio del noto cantante Gianni. Anche lui, come il papà, ha coltivato la passione per la musica sin da bambino. A 5 anni ha iniziato a studiare violino. Nel 1997 partecipa a Sanremo Giovani con il gruppo Percentotto, approdando alle serate finali del Festival di Sanremo 1998 con il brano “Come il sole”. Nel 1999 affianca il padre nelle quattro puntate di “C’era un ragazzo”, in onda su Raiuno. Nel 2000 affianca Enrico Silvestrin alla conduzione del programma musicale televisivo “Taratata”. Nel 2002 partecipa nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “Che ne so”. Nel corso della sua carriera ha pubblicato due album: “Io nuoto a farfalla” nel 2002 e “Non basta essere te” nel 2012. (Continua…)
Leggi anche: “Giletti 102.5”, Gianni Morandi parla della guerra in Ucraina: “Non si può andare avanti così”
Leggi anche: Sanremo 2022, la terribile notizia per Gianni Morandi: cos’è successo
Gianni Morandi, insulti al figlio sui social
Il figlio di Gianni Morandi è stato vittima di alcuni insulti sui social. Marco Morandi ogni giorno pubblica video brevi ma molto allegri in cui mette in mostra le sue qualità canore. Uno di questi video, però, è stato preso di mira dai cosiddetti hater, gli “odiatori del web”. Qualcuno ha scritto: “Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male hai 49 anni ma sembra che ne hai 70″. La sua reazione, però, è stata letteralmente da applausi. (Continua…)
La sua reazione
Marco Morandi è stato preso di mira dagli hater sui social. “Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male hai 49 anni ma sembra che ne hai 70“, ha scritto qualcuno e lui ha risposto: “Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria“. Qualcun altro ha poi scritto: “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà” e lui ancora ha risposto “Sempre così simpatica?“.