Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Morandi, la foto con l’occhio bendato preoccupa i fan

gianni morandi

Personaggi tv. Gianni Morandi ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan dopo aver condiviso una foto che lo mostra con l’occhio bendato. L’immagine ha scatenato un grande allarme e domande sulla sua salute. Scopriamo insieme che cosa è successo al noto cantante e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi sui social. L’indiscrezione: “C’entra un uomo”

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci colpita da un grave lutto in famiglia: il triste annuncio

gianni morandi

Gianni Morandi, la foto con l’occhio bendato preoccupa i fan

Gianni Morandi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritrae seduto sul divano e con l‘occhio bendato. L’immagine ha immediatamente scatenato la preoccupazione dei fan che si sono domandati che cosa sia successo al noto cantante. Anche i colleghi di Morandi hanno commentato allarmati l’immagine postata dall’artista. “Sa fet, Gianni?”, ha scritto in dialetto bolognese Cesare Cremonini sotto alla fotografia pubblicata dal cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

gianni morandi

I commenti e la preoccupazione dei colleghi

Gianni Morandi ha allarmato i suoi fan pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui appare con l‘occhio bendato. Anche gli amici e i colleghi hanno commentato l’immagine postata dal noto cantante italiano. Emma Marrone, allarmata, ha scritto sotto all’immagine: “Ma Gianni”. Anche Antonella Clerici ha espresso la sua preoccupazione, scrivendo: “Ma che è successo ancora?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure