Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianni Morandi costretto ad interrompere il tour: “Devo affrontare un intervento chirurgico”

Gianni Morandi costretto ad interrompere il tour: “Devo affrontare un intervento chirurgico”

Il famoso cantante Gianni Morandi costretto ad interrompere il tour. L’annuncio ufficiale è arrivato su Instagram. “Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna ma ora devo interrompere il tour”, ha dichiarato l’artista sui social. La notizia ovviamente ha mandato tutti nello sconforto. I fan di Gianni non vedevano l’ora di poter ascoltare dal vivo i suoi brani più famosi. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Gianni Morandi

Gianni Morandi è uno dei cantanti più famosi nella storia della musica italiana. Egli è considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana. Oltre ad essere un cantautore molto stimato, occasionalmente è stato anche compositore per altri artisti. Nel corso della sua lunghissima carriera ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo successo ovviamente non si esaurisce in Italia, Morandi è conosciuto in tutto il mondo.

Morandi ha vestito anche i panni di personaggio televisivo. È stato, infatti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per due volte.
Dal 2010 al 2014 è stato presidente onorario del Bologna Calcio, squadra di cui è tifoso sfegatato. Nel 1988 compose insieme a Luca Carboni, Lucio Dalla e Andrea Mingardi (tutti originari di Bologna) l’inno per la squadra intitolato”Le Tue Ali Bologna”.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, Gianni è stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian, da cui ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. La primogenita, però, è morta poco ore dopo la nascita. Dopo la fine del matrimonio con Laura, si è sposato in seconde nozze il 10 novembre 2004 con Anna Dan, da cui ha avuto un altro figlio, Pietro. (Continua dopo la foto…)

Gianni Morandi ha un’altra grande passione oltre la musica: ecco di cosa si tratta

gianni morandi sanremo

Triste annuncio sui social

Il famoso cantante Gianni Morandi si è lasciato andare ad un triste annuncio sui suoi canali social. “Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna” – ha esordito Morandi – “ma ora devo interrompere il tour per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra. Non so ancora quanto dovrò stare fermo ma sono certo che non sarà per pochi giorni”.

Il cantautore ha poi voluto ringraziare i due musicisti che l’hanno accompagnato in questo meraviglioso, Alessandro Magri ed Elia Garutti, oltre ai collaboratori che lo hanno supportato e alla “grande famiglia del Teatro Duse”. Morandi ha poi concluso: “Ma soprattutto voglio ringraziare gli amici di MorandiMania e tutti VOI che in migliaia, da ogni parte d’Italia, siete venuti ad incontrarmi, ascoltarmi e a farmi sentire il vostro affetto.
Speriamo di rivederci presto”
.

gianni morandi sanremo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004