Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Alessio, 5 figli da 3 donne diverse: “Non sono un pu***”

Personaggi tv. Lo andreste a vedere un film sulla vita di Gigi D’Alessio? Beh, un progetto del genere sta per vedere la luce e ne ha parlato lo stesso cantautore nel corso di un’intervista concessa a «Il Messaggero». Una pellicola che dovrebbe ripercorrere le tappe salienti della carriera dell’artista partenopeo, ma anche i momenti più importanti della sua sfera privata avvenuti fino al 1992. “Siamo a buon punto”, ha raccontato il 56enne, che ha già firmato un contratto con la produttrice Maria Grazia Saccà.

leggi anche: Eros Ramazzotti, il gesto al concerto di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan

leggi anche: Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio, 5 figli da 3 donne diverse: “Non sono un pu***”

Gigi D’Alessio ha svelato a «Il Messaggero» che non manca molto all’uscita di un film sulla sua vita. Il cantante ha già parlato con lo sceneggiatore Peppe Fiore: “Il progetto prevede il racconto della mia vita fino al 1992, l’anno dell’uscita del mio primo album Lasciatemi cantare. Quindi spazio alla famiglia, gli studi al conservatorio, l’incontro con il grande Mario Merola, i miei concerti alle feste di matrimonio…”. E durante l’intervista qualche domanda sul privato non è mancata. (continua a leggere dopo le foto)

Che rapporto ha Gigi D’Alessio con i suoi figli?

Gigi D’Alessio, che abbiamo visto recentemente in tv a “The Voice kids”, ha parlato dei suoi cinque figli avuti da tre donne diverse. Con schiettezza a tal proposito l’artista ha dichiarato: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un puttan*ere. Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li ho, li abbiamo, viziati”. (continua a leggere dopo le foto)

La vita privata del cantautore napoletano

Gigi D’Alessio, lo ricordiamo, è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio (24 giugno 1987), Ilaria (12 febbraio 1992) e Luca (27 marzo 2003). Quest’ultimo, seguendo le orme del padre, ha intrapreso una carriera come cantante ed è diventato nel 2021 un allievo del programma televisivo Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo LDA. Claudio lo ha reso nonno di Noemi nel 2007, di Sofia nel 2020 e di Giselle nel 2021. Dal 2006 fino al 2020 (periodo durante il quale c’è stata una crisi nel 2017) D’Alessio ha vissuto un’intensa storia d’amore con Anna Tatangelo, che lo ha reso padre di Andrea nato il 31 marzo del 2010. Da febbraio 2021 il cantante è legato a Denise Esposito, di ventisei anni più giovane, dalla quale nel 2022 ha avuto il suo quinto figlio, Francesco. (continua a leggere dopo le foto)

Oggi Gigi D’Alessio è felice accanto a Denise Esposito, la sua nuova giovane fidanzata

D’Alessio è felice accanto alla sua nuova fidanzata Denise Esposito. L’artista non è rimasto in buoni rapporti con le sue ex Carmela Barbato e Anna Tatangelo: “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi”. Alla domanda “Si sposerebbe di nuovo?”, il cantautore ha replicato così: “Oggi ho un bimbo piccolo e sono sereno e felice. Se succederà, molto volentieri. Di sicuro non mi tirerò indietro, anzi, non lo escludo”. Leggi anche: Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio sono stati insieme? Finalmente la verità

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure