Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Alessio, al concerto accade l’inaspettato: pubblico deluso

Gigi D’Alessio, al concerto fatto inaspettato: la rabbia del pubblico sui social

Come dicevamo, Gigi D’Alessio ha cantato sul palco assieme ad Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Boomdabash, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè Pequeno, LDA, Fiorella Mannoia, The Kolors e Umberto Tozzi. Nonostante una delle sue canzoni più celebri sia in duetto proprio con l’ex compagna, Anna Tatangelo, quest’ultima ancora una volta non era presente. Uno dei primi brani cantati dall’artista è stato proprio Un nuovo bacio“. Durante la performance, D’Alessio ha lasciato che il pubblico di Piazza del Plebiscito cantasse tutte le parti dell’ex fidanzata. (continua a leggere dopo le foto)

I fan avrebbero voluto vedere sul palco Anna Tatangelo

Scelta che ha lasciato l’amaro in bocca. Su “X”, ex Twitter, gli utenti si sono scatenati con i commenti: molti avrebbero voluto Anna Tatangelo sul palco. “Dopo anni non sono ancora abituato a ‘Un nuovo bacio’ senza Anna Tatangelo”, ha scritto “Cinguette Rai” e non si è trattata di una voce isolata. “Sogno della vita: risentire ‘Un nuovo bacio’ cantata da Anna e Gigi”, ha osservato un’altra persona. Come saprete, i due, che hanno avuto un figlio, Andrea, sono separati ormai da qualche anno. Nel 2021 entrambi hanno intrapreso nuove relazioni: Gigi D’Alessio con Denise Esposito, 31 anni, con la quale ha avuto il suo quinto figlio, e Anna Tatangelo con Livio Cori. Con quest’ultimo la relazione non è durata a lungo: la cantante oggi è legata sentimentalmente al 25enne Mattia Narducci.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure