Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gilles Rocca innamorato: la sua nuova fidanzata è stata legata ad una star di Hollywood

Dopo la rottura con Miriam Galanti, il 41enne è di nuovo felice al fianco di Roberta Mastromichele

Per Gilles Rocca è tornato il sereno, dopo la rottura con la sua storica fidanzata. A fare l’annuncio ai fan della fine della relazione con Miriam Galanti era stato proprio lui: «Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità. La risposta è una sola… Dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita. È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… Il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile». (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Roberta Mastromichele: è stata legata alla famosa star di Hollywood

Chi è Roberta Mastromichele? Come dicevamo, la nuova compagna di Gilles Rocca è un’attrice. Nel corso degli anni, ha interpretato diversi ruoli: è stata comparsa nel film «Come Tu mi vuoi» e ha recitato nella saga «Manuale d’amore». In tv l’abbiamo vista al programma «Quelli che il Calcio» nel 2009. Ha fatto anche la ballerina nei tour internazionali di Ricky Martin, Kylie Minogue e Robbie Williams. In passato l’attrice è stata legata alla star internazionale Matt Dillon. In un’intervista lei si era definita così: «La mia famiglia è stata molto importante perché mi è stata accanto, e ha creato molto della Roberta che vedete. Sono una ragazza umile, provengo da una famiglia che è stata la mia più grande gioia e il mio più grande dolore, perché la vita me l’ha portata via molto presto. Ho scelto di donarmi a ogni forma d’arte, e sono stata molto fortunata nella danza, ho avuto una lunga carriere come ballerina, applicandomi anche nella recitazione, adesso possiamo dire che sono anche un’attrice, ed è una grandissima soddisfazione poter dire che faccio quello che mi piace».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure