Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gina Lollobrigida, il figlio Milko lancia un appello e chiede aiuto

Personaggi tv. Gina Lollobrigida, il figlio Milko lancia un appello e chiede aiuto. Gina Lollobrigida è stata un’attrice italiana. Durante la sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali un Golden Globe per il film Torna a settembre, sette David di Donatello, tre Nastri d’argento, una stella sulla Hollywood Walk of Fame, oltre a una candidatura ai BAFTA per Pane, amore e fantasia. L’attrice è scomparsa a Roma il 16 gennaio 2023. In queste ore suo figlio, Milko Skofic, ha lanciato una richiesta di aiuto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla rompe il silenzio dopo la condanna

Leggi anche: Gina Lollobrigida, il commento del figlio dopo la condanna di Piazzolla

Pomeriggio 5, l'inventario della villa di Gina LollobrigidaPomeriggio 5, l'inventario della villa di Gina Lollobrigida

Leggi anche: Gina Lollobrigida, che fine farà l’eredità dopo la condanna di Piazzolla

Leggi anche: Gina Lollobrigida, duro scontro a “Pomeriggio Cinque”: volano insulti

Gina Lollobrigida, l’appello del figlio Milko per i suoi cani

Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida, ha lanciato un appello per l’adozione dei suoi cani: “A un certo punto la nostra casa sull’Appia sembrava uno zoo e gli animali erano anche tra i protagonisti preferiti nelle sue opere d’arte e nei suoi montaggi fotografici”. Intervistato a Colpo di coda, su Radio2, Skofic ha spiegato la complicata situazione legata ai suoi pastori tedeschi invitando, chi interessato e ben disposto a prendersene cura, ad adottarli: “Vivo all’estero, e questo mi impedisce di prendermi cura dei cinque pastori tedeschi di mia madre come meriterebbero. Lancio dunque un appello a chiunque ami questi animali e sia in condizione di occuparsene. Sono due femmine e tre maschi. Vorrei una mano dai rescue specializzati nella razza perché insieme possiamo valutare adozioni consapevoli“. (Continua a leggere dopo la foto)

Gina Lollobrigida figlio

Qualche curiosità sulla vita privata dell’attrice

Nel gennaio 1949 Gina Lollobrigida ha sposato sul monte Terminillo il medico sloveno Milko Škofič. Nel luglio 1957 hanno avuto un figlio, Andrea Milko Škofič, che ha dato loro un nipote, Dimitri, nato nel 1994. Nel 1971 ha divorziato dal marito, da cui viveva separata da almeno cinque anni, il quale aveva già iniziato una relazione con la cantante lirica austriaca Ute de Vargas.

Si è spenta il 16 gennaio 2023, all’età di 95 anni, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. La camera ardente è stata allestita il 18 gennaio presso la sala della Protomoteca nel Palazzo Senatorio in Campidoglio e, il giorno seguente con diretta su Rai 1, il funerale celebrato presso la chiesa degli artisti, in piazza del Popolo a Roma. Al termine della celebrazione il feretro ha raggiunto la città di Subiaco per la sepoltura nel locale cimitero, come da suo desiderio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure