Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic racconta gli ultimi istanti della diva

Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic racconta gli ultimi istanti della diva

Personaggi tv. “Parlare ora di queste polemiche è di cattivo gusto”. Queste le parole di Andrea Milko Skofic, unico figlio di Gina Lollobrigida, rispondendo alle domande sulla battaglia legale intrapresa anni fa nei confronti della madre, che a detta sua sarebbe stata plagiata dal suo assistente personale, il giovane Andrea Piazzolla. Una vicenda che aveva allontanato molto madre e figlio. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, a chi spetta la sua eredità? Le testimonianze su Andrea Piazzolla

Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic racconta gli ultimi istanti della diva

Ospite nella mattinata di ieri, venerdì 20 gennaio 2023, a Storie Italiane, Milko Skofic ha dichiarato: “In questo momento si deve ricordare una persona, non mi importa di quello che si dice. Io ho pensato a lei, non ho pensato alle dicerie. Non posso dire molto altro perché ci sono due processi penali in corso”. Il figlio della Lollo, frutto del matrimonio dell’attrice con il produttore sloveno Milko Skofic, ha poi ammesso di aver avuto qualche rimpianto: “Mi è mancato il tempo con lei per fare cose che volevo fare. Ci sono molte cose che avrei voluto dirle, abbiamo comunicato con lo sguardo, cose nostre”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo capiti”

Negli ultimi giorni l’attrice, 95 anni, non riusciva a parlare per dei problemi alla gola. Milko Skofic ha raccontato quei momenti dolorosi: “Sono il figlio, prima che lei se ne andasse ci siamo guardati negli occhi e ci siamo capiti, tutto questo fumo intorno non ha senso”, ha esclamato l’uomo a “Storie Italiane”. Non si può negare che la battaglia legale intrapresa dal figlio avesse provato Gina Lollobrigida, che in un’intervista rilasciata a “Domenica In” aveva detto commossa: “Lasciatemi morire in pace. Non merito di essere umiliata ogni volta. Non ho fatto niente di male, ma si sono accaniti contro di me e non mi lasciano in pace”. “Forza, sei una bersagliera amore”, l’aveva incoraggiata l’amica Mara Venier. (continua a leggere dopo le foto)

Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic interviene a “Storie Italiane”

Ma in cosa consiste il patrimonio della Lollobrigida? Il valore dei beni mobili e immobili di Gina Lollobrigida ammonterebbe a circa 10 milioni di euro. La parte più consistente è rappresentata dalla villa sull’Appia Antica, a Roma, dove l’attrice ha vissuto fino all’ultimo; mentre un’altra meno importante riguarderebbe un appartamento in Toscana, in zona Pietrasanta. Ad ogni modo tutti e due gli immobili risultano intestati alla società Vissi d’arte, srl le cui quote sono controllate da una seconda società che ha sede a Montecarlo e che, dai registri del Principato di Monaco, farebbe capo alla stessa attrice. Ci sarebbe poi una terza parte, circa 100 mila euro, che vede pezzi di arredamento, mobili e quadri. Per ora non si parla di un testamento: in assenza di quest’ultimo l’intero patrimonio passerebbe al figlio Andrea Milko Skofic. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, il triste racconto di Andrea Piazzolla: cos’è successo in ospedale

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure