Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni a sorpresa al Tg La7, poi la frecciatina a Lilli Gruber (VIDEO)

giorgia meloni

Personaggi tv. Giorgia Meloni ha partecipato, inaspettatamente, al Tg La7 nell’edizione andata in onda ieri sera, mercoledì 5 giugno 2024, alle ore 20:00 e condotta da Enrico Mentana. Non potendo partecipare all’appuntamento di venerdì, 7 giugno 2024, alla trasmissione pre-elettorale, la presidente del Consiglio ha anticipato la sua presenza a ieri sera. Nel corso dell’intervista, non è stata risparmiata una frecciatina nei confronti di Lilli Gruber, conduttrice della trasmissione “Otto e Mezzo”. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Amadeus arriva a Nove ma riceve la brutta notizia: cos’è costretto a fare

Leggi anche: Roberta Morise, finalmente la notizia che tutti aspettavamo

giorgia meloni

Giorgia Meloni ospite a sorpresa al Tg La7

Giorgia Meloni è apparsa inaspettatamente nello studio del Tg La7, diretto da Enrico Mentana. La presidente del Consiglio, non potendo partecipare alla trasmissione pre-elettorale di venerdì, 7 giugno 2024, perché impegnata a Verona con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha accettato di anticipare la sua presenza in studio. La sua partecipazione alla trasmissione è stata del tutto inaspettata, in seguito alle polemiche insorte nei giorni scorsi per una sua dichiarazione su La7 e il suo pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

L’intervista inaspettata

Giorgia Meloni, nel corso della serata di ieri, 5 giugno 2024, è stata ospite nello studio del Tg La7. Nel corso dell’intervista con il direttore, Enrico Mentana, la presidente del Consiglio ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle polemiche insorte in seguito ad una sua dichiarazione su La7 e il suo pubblico. “Non c’è mai un problema tra me e le persone che non la pensano come me se vogliono parlare di politica. Qualcuno ha voluto vedere in quel video un attacco ai telespettatori de La7, invece mi sono limitata ad ironizzare con alcuni conduttori de La7 come penso sia nel mio diritto. Se si vuole costruire il racconto del mostro, poi non si può pensare che io faccia il mostrino addomesticato”, ha dichiarato la premier.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure