Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Palmas gelosa? Spunta il video (poi rimosso): ecco spiegata la rabbia di Magnini a “Ballando”

Personaggi tv. Giorgia Palmas gelosa? Spunta un video inedito: ecco spiegata la rabbia di Magnini a “Ballando” – Un momento di tensione inaspettata ha scosso l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Dopo la sua esibizione con la maestra Alessandra Tripoli, il campione di nuoto Filippo Magnini si è lasciato andare a uno sfogo tanto acceso quanto criptico, che ha lasciato Milly Carlucci e la giuria visibilmente sorpresi. «Mandatemi via, non ho più voglia di stare qui», ha detto Magnini davanti alle telecamere, aggiungendo: «Mi devo togliere un sassolino e fare il rosicone fino in fondo. Ho visto clip bellissime per altri concorrenti, ma io sono l’unico a cui qualcuno ha rotto le scatole tirando in ballo mia moglie», ha aggiunto il nuotatore visibilmente seccato.

Giorgia Palmas gelosa? Spunta un video inedito: ecco spiegata la rabbia di Magnini a “Ballando”

Parole dure, che hanno gelato lo studio e spiazzato anche i giudici (Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni) apparsi incerti sul destinatario del messaggio. «È stato detto che se mia moglie è in studio ballo male, smettetela, per favore», ha aggiunto l’ex nuotatore, con tono deciso e ferito. Ma cosa si nasconde dietro quello sfogo? A ricostruire la vicenda è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha svelato un dettaglio passato inosservato: lo sfogo di Magnini nasce da un episodio precedente e non riguarda solo il programma di Rai 1. Poche settimane fa, l’ex campione olimpico aveva pubblicato, e poi cancellato, una storia su Instagram in cui criticava duramente un altro talk show, che si è poi scoperto essere La Volta Buona di Caterina Balivo.

Nel video, Magnini appariva provato e irritato: «Sono stufo e deluso. Continuano a parlarmi di gelosie di mia moglie, ma non è vero. Giorgia è la mia prima sostenitrice, sempre presente, sempre felice di vedermi ballare. Non è giusto che si scarichi su di lei la cattiveria che qualcuno ha verso di me». Lo sfogo, condiviso in un momento di nervosismo, era durato poche ore. Ma Gabriele Parpiglia, da abile giornalista, è riuscito a recuperarne il contenuto e a divulgarlo, chiarendo il contesto e spiegando come il malessere del campione covasse da giorni.

Le battute della giuria e il ruolo di “La Volta Buona”

A scatenare la miccia, stando a quanto riportato, sarebbero state alcune battute di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nel corso della quarta puntata di Ballando con le Stelle. Dopo una performance di Magnini e Tripoli, la Lucarelli aveva osservato: «Siete una coppia un po’ fredda, manca sintonia. Non la guardi mai negli occhi, sembri sfuggente… forse c’è un po’ di rigidità nei confronti di Alessandra?». Mariotto aveva rincarato la dose con una frase che non è passata inosservata: «Sì, ma è colpa della moglie!». Un commento ironico, ma evidentemente percepito da Magnini come un affronto personale. Da lì in poi, il tema della gelosia di Giorgia Palmas (sua moglie, ex velina e conduttrice televisiva) è diventato argomento di chiacchiere e insinuazioni televisive, alimentate anche da La Volta Buona, dove l’argomento è stato ripreso più volte con toni leggeri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure