Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Allevi, la rivelazione da brividi sulla malattia: “Quanto mi resta…”

Progetti in arrivo: tra cinema e nuove sfide

Nonostante la diagnosi, il compositore non si ferma mai. Pronto a stupire ancora, annuncia l’uscita del film “Allevi – Back to Life” prevista a novembre. Un titolo che è tutto un programma: il racconto della sua carriera e dei momenti più intimi, dalla ribalta ai giorni più difficili. Tra le curiosità che pochi conoscono: il ricordo del giorno della diagnosi è ancora vivido nella sua mente. “Il momento della diagnosi è devastante, crollano tutte le certezze e si sperimenta una solitudine profonda, abissale. Non c’è parola che ti possa confortare, ma la dottoressa che mi ha comunicato la diagnosi ha aggiunto una frase che è stata un’àncora alla quale mi sono attaccato: ‘La diagnosi è il primo passo verso la guarigione’”.

Giovanni Allevi riflessivo durante una pausa

Curiosità social e messaggi virali: Allevi conquista anche online

Non solo musica e medicina: Giovanni Allevi è una vera star anche sui social. Tra selfie in corsia, video motivazionali e messaggi di speranza, il suo profilo Instagram è ormai un punto di riferimento per chi cerca ispirazione (e qualche sorriso in più). Gli hashtag? #ForzaAllevi e #BackToLife, ovviamente! Il suo percorso, tra momenti difficili e attimi di ironia, sta ispirando migliaia di persone. E, a giudicare dalle reazioni dei fan, la sua battaglia è diventata quella di tutti. Un vero esempio di come anche dalle situazioni più complicate possa nascere una nuova forza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure