Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giselda Torresan, intervengono i carabinieri: dramma per l’ex “GF”

Personaggi tv. Giselda Torresan, intervengono i carabinieri: dramma per l’ex “GF” – Benché siano passati oltre quattro mesi dalla fine del Grande Fratello, alcuni dei concorrenti del programma continuano a far parlare di sé. Qualche giorno fa Amedeo Venza ha fatto alcune rivelazioni su dei fatti accaduti alla festa post “GF”, a cui hanno preso parte quasi tutti i protagonisti. Durante l’evento pare ci sia stato uno scontro durissimo tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. L’indiscrezione è stata confermata anche da Sergio D’Ottavi, ma smentita da Giselda Torresan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, botte da orbi tra ex: Giselda di cattivo gusto su Greta, interviene pure Sergio

Leggi anche: “GF”, nuovi retroscena choc sulla lite alla festa: Mirko nega, Sergio conferma

"Grande Fratello", cosa farà Giselda dopo l'eliminazione dalla casa

Giselda Torresan, intervengono i carabinieri: dramma per l’ex “GF”

Domenica scorsa dal nulla è intervenuta Giselda Torresan, che ha smentito la lite: “Alla festa non è successo niente Perletti. Quando non si sa di cosa parlare tirano fuori una festa di 4 mesi fa“. Parole che hanno infastidito l’attuale fidanzato di Greta Rossetti, che su «X» ha scritto: “A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene. Ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse. Ci sta!”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Daria Bignardi, confessioni choc su “GF”, Rai 3 e la grave malattia (VIDEO)

Giselda Torresan denunciata: cos’è successo

Ne è nato un botta e risposta che ha visto coinvolta anche la stessa Greta Rossetti. Giselda Torresan dopo il commento di Sergio si è scagliata contro l’ex tentatrice, tirando in ballo anche il padre di quest’ultima: “Almeno io vado a testa alta sempre, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un muto, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato? Buona giornata“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure