Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia De Lellis mamma, la scoperta un mese dopo la nascita della figlia: cosa succede

L’allattamento? Un tabù ancora tutto da sdoganare

Verso la fine delle sue storie, la fondatrice di Audrer ha allargato il discorso, puntando il dito sulla poca chiarezza che ancora circonda il tema. “L’allattamento è un argomento immenso di cui si parla ancora poco secondo me. Forse perché ogni storia è estremamente personale e parlarne è molto complicato”. Un invito, neanche troppo velato, a rompere il silenzio e a raccontarsi senza filtri.

Leggi anche: “Uomini e Donne”: Cristina Ferrara ora giù pesante su Gianmarco, ma è lo stesso a cui è stata legata per mesi

Giulia De Lellis riflessiva nelle sue storie Instagram
Giulia De Lellis mostra la scatola di integratori quasi intatta

Una storia vera, tra imprevisti e solidarietà social

La testimonianza di Giulia De Lellis ha fatto il giro del web e, tra un commento e l’altro, ha acceso i riflettori su un argomento spesso nascosto sotto il tappeto. Il suo racconto, ironico e sincero, ricorda che non esistono mamme perfette, ma solo donne vere, capaci di riderci su anche quando la fortuna sembra girare altrove. E chi l’ha detto che la maternità non possa essere anche un po’ rock?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure