Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia De Lellis prima della chirurgia, la foto diventa virale

Com’era prima della chirurgia

Giulia De Lellis non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a trattamenti estetici, anzi, in alcune interviste si è detta favorevole alla chirurgia plastica, purché serva a sentirsi meglio con sé stessi. “L’importante è farlo per piacersi di più, non per piacere agli altri,” ha dichiarato in una recente intervista. Tuttavia, non ha mai confermato nel dettaglio tutti gli interventi che le sono stati attribuiti dagli esperti.

In passato, l’influencer ha spesso affrontato il tema della pressione estetica, soprattutto sui social media, dove le aspettative verso i personaggi pubblici sono altissime. “Non siamo perfetti, e va bene così. Ma se qualcosa ci fa sentire meglio, perché no?” ha scritto in un post su Instagram. (continua dopo la foto)

Al di là delle critiche, Giulia De Lellis continua a essere una delle influencer più seguite al mondo: su Instagram conta 5,4 milioni di follower.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure