Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia De Lellis, una lunga notte insieme al famosissimo: con chi l’hanno beccata

Giulia De Lellis e Tony Effe

Nell’ultimo periodo si è parlato di un flirt tra Tony Effe e Chiara Ferragni. I due erano stati visti insieme, ma tra loro pare esserci solo un’amicizia, a differenza di quello sembra possa nascere con Giulia De Lellis. Allo stadio Maradona l’ex gieffina e il rapper hanno assistito al concerto di Geolier, poi avrebbero raggiunto un noto locale con un gruppo di amici. “La lunga notte napoletana. Vedi Napoli e poi…ti innamori. Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea. Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba.” scrive il giornale di Alfonso Signorini. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grave lutto per Federico Fashion Style: l’annuncio sui social (FOTO)

La nuova coppia dell’estate

Insomma, Giulia De Lellis e Nicolò Rapisarda (vero nome di Tony Effe) potrebbero davvero essere la nuova coppia dell’estate, anche perché lei ha già provveduto a mettere like all’ultimo post del cantante. In passato, poi, precisamente nel 2020, l’influencer aveva condiviso su Instagram una storia in cui ammetteva di “amare follemente” il cantante. All’epoca lei era tornata fidanzata con Andrea Damante, dopo una breve liaison con Andrea Iannone, mentre lui stava con Taylor Mega. 

Giulia De Lellis esce da una relazione dopo quattro anni con Carlo Gussalli Beretta conclusasi da qualche mese. “Da quel momento ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione“, ha precisato riguardo al presente. Chissà se Tony sarà l’eccezione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure