Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori: il nome scelto

Personaggi tv. “È nato!”: Giulia Salemi e Pierpaolo sono diventati mamma e papà: il nome scelto – Fiocco azzurro per una delle coppie più amate dello spettacolo: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono diventati genitori. L’influencer ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, condiviso anche dal compagno, in cui i due tengono tra le braccia il loro primo figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La nipotina del famoso cantante italiano compie 18 anni: “Finalmente è arrivato il giorno”

Leggi anche: “Benvenuta Gemma”: Pupo festeggia la nuova arrivata in famiglia, il lieto annuncio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori: il nome scelto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori di un maschietto che è nato il gennaio 2025. La gravidanza era stata annunciata su Instagram la scorsa estate con un lungo post in cui l’influencer aveva svelato di aver cercato e desiderato l’arrivo del bambino, nato nel segno di «un amore maturo e responsabile». La coppia sui social poco fa ha anche svelato il nome del piccolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kledi, la moglie in ospedale: come sta e cosa è successo

Leggi anche: Al Bano, seri problemi di salute per il cantante: “Necessario un trapianto”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori: la foto sui social incanta

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno postato uno scatto che li vede insieme al bambino. I due stringono tra le braccia il loro primo figlio insieme. Al piccolo è stato dato il nome Kian. I Prelemi, è così che si chiama la fanbase della coppia, erano da giorni in attesa di ricevere la bella notizia, che è arrivata nella tarda mattinata di oggi. Gli ex gieffini hanno spiegato ai followers che hanno deciso di dare al piccolo il doppio cognome. D’altronde Giulia Salemi e Pretelli hanno un rapporto diretto con i loro fan: nelle scorse settimane l’influencer aveva condiviso alcuni momenti come la preparazione della cameretta del bambino o della cosiddetta “mommy bag”, da portare in ospedale al momento del parto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure