Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Salemi, il gossip bomba sulla gravidanza

Giulia Salemi, il gossip bomba sulla gravidanza – Giulia Salemi di nuovo in dolce attesa, ma lontano dai riflettori. È questa la voce che nelle ultime ore sta circolando con insistenza intorno all’influencer italo-persiana e al compagno Pierpaolo Pretelli. Una coppia solida, la loro, nata cinque anni fa sotto gli occhi delle telecamere del Grande Fratello Vip e mai davvero uscita dal cuore del pubblico. Oggi, dopo la nascita del piccolo Kian, arrivato lo scorso gennaio, l’ipotesi è che i due stiano pensando di allargare di nuovo la famiglia.

Giulia Salemi, il gossip bomba sulla gravidanza

Per ora si parla solo di indiscrezioni, ma alcuni segnali hanno acceso la curiosità dei fan. Giulia Salemi, che al momento è mamma di un solo figlio, nato il 10 gennaio 2025 con parto cesareo, avrebbe scelto la via della massima riservatezza. A rilanciare il rumor è stata Deianira Marzano, che sui social ha scritto senza troppi giri di parole che, secondo le sue informazioni, Giulia sarebbe nuovamente incinta. Una dichiarazione che ha immediatamente fatto il giro del web.

L’indiscrezione bomba sulla gravidanza

A rendere il tutto ancora più intrigante c’è uno scatto diventato virale nelle scorse settimane, risalente al battesimo di Kian. In una delle foto, Pretelli appare mentre posa una mano sul ventre della compagna, con un sorriso che a molti è sembrato tutt’altro che casuale. Un gesto tenero, certo, ma per qualcuno anche un possibile indizio di una seconda gravidanza tenuta sotto traccia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure