Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia Salemi dice addio a Mediaset? Indiscrezioni pazzesche

Giulia Salemi dice addio a Mediaset? Indiscrezioni pazzesche

Giulia Salemi

Giulia Salemi, la ex Gieffina potrebbe dire addio a Mediaset. Le varie indiscrezioni sull’argomento potrebbero coinvolgere sia lei che il suo compagno Pierpaolo Pritelli. La bella Giulia sembrava aver consolidato la sua permanenza a Mediaset tra Il Gf Vip e il suo programma “Salotto Salemi”. Andiamo a scoprire cosa è successo

Giulia Salemi addio Mediaset?

Arriva per Giulia Salemi l’addio a Mediaset? Per la ex Gieffina sarebbe un bel cambiamento. Tra Gf Vip, ospitate e addirittura il suo personale show televisivo “Salotto Salemi” ci si chiede davvero il perché di questa notizia. Non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da parte della diretta interessata, ma il rumor è decisamente molto forte. La prima ipotesi che le Giulia avrebbe avuto una offerta lavorativa valida. Ma se è più attraente della Mediaset allora, l’unica emittente a cui si può pensare è solo e soltanto mamma Rai. E oltre tutto sembra anche, che la Salemi, si possa portare appresso anche il compagno Pierpaolo Pritelli. Ovviamente c’è tantissima fibrillazione nei fan dell’influencer, i quali chiedono maggiori chiarimenti il prima possibile. Ma possiamo comunque annunciarvi una notizia molto importante, che è stata rivelata dal settimanale Diva e Donna. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

Giulia Salemi

La Salemi verso la Rai?

Ecco infatti che la notizia esce fuori dalle pagine di Diva e Donna. Se fosse vero che Giulia Salemi lascia Mediaset è sicuramente stata un offerta non a ribasso. Il “valore” della ex Gieffina è cresciuto tanto negli ultimi anni. Ecco infatti che il settimanale dichiara: «La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai. E qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo. E anche Pierpaolo Pretelli è lanciatissimo, ha anche partecipato di recente all’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Li vedremo in una conduzione di coppia in Rai? Lei fa furore per i suoi look e per come presenta in diretta i commenti, che piovono sulle puntate in diretta del Grande Fratello Vip».

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure