
Personaggi TV. Giulia Salemi, durante un’intervista per La Stampa, ha svelato quali fossero per lei le quattro conduttrici dalle quali trae ispirazione. Ha anche raccontato se tornerà ad interpretare il ruolo di commentatrice social nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: “Temptation Island 2023”, spuntano i primi gossip: cosa sappiamo
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, problemi per Enrico Papi: cosa sta succedendo

Giulia Salemi tornerà nella prossima edizione del GFVip
La modella e conduttrice radiofonica si ispira a quattro donne del mondo dello spettacolo: “L’ironia di Michelle Hunziker, la dolcezza e il tatto di Silvia Toffanin, l’animo giocherellone di Alessia Marcuzzi. E poi in un campionato a sé, inarrivabile, Queen Maria De Filippi”.
Giulia Salemi alla domanda se farà di nuovo parte dello staff del GFVip ha risposto: “Non so. Non sono stata licenziata, non ho firmato. In ogni caso: grazie Signorini. E’ un guru e un sostegno. Sono fortunata: la sola mai ripescata dal cesto dei concorrenti per passare in studio“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi su tutte le furie, passa alle maniere forti: cos’è successo
Giulia Salemi e i social
Un duro lavoro: la gente non sa, ti attacca, dice che sei una nullafacente. Ogni storia, ogni post, è frutto di impegno e studio. La concorrenza è spietata, non puoi mollare mai. Ferragni insegna. Instagram (1.9 milioni di follower) è il mio biglietto da visita, perfetto e freddo, come piace ai brand, e io sono una finzione.
Twitter invece è confusionario, buona la prima e di tutto un po’, più personale e spontaneo. Lì condivido la mia vita, dialogo con chi mi scrive, non cerco il like facile né di fare la saputella. Instagram è fondamentale per il lavoro ma adoro Twitter, che uso ormai da 10 anni. Quando ho iniziato lo usavano attivisti, politici e giornalisti, ora ha assunto un taglio più popolare e trasversale