Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Stabile, la ballerina di “Amici” parla dei suoi progetti futuri: fan entusiasti

Giulia Stabile Amici progetti futuri

Personaggi tv. Giulia Stabile, la ballerina di “Amici” parla dei suoi progetti futuri su Instagram. Era il 14 Novembre 2020 quando Giulia Lola Stabile faceva timidamente ingresso nella famosa scuola di Canale 5 guidata da Maria De Filippi. La ballerina con la sua risata caratteristica e la sua capacità di spaziare nei diversi stili della danza risultando sempre credibile e a fuoco è riuscita a conquistare il pubblico e a vincere il programma. Giulia, infatti, è stata la prima donna nella categoria ballo a portarsi a casa la coppa finale. Da quella sera di Maggio 2021 sono passati quasi due anni e in questi giorni, chiacchierando con i suoi fan su Instagram, Giulia Stabile ha rivelato loro di avere grossi progetti per l’estate. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Stabile Amici
Giulia Stabile Amici

Leggi anche –> Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante parla della loro relazione: “Non è facile ma…”

Giulia Stabile, la ballerina di “Amici” parla dei suoi progetti futuri su Instagram

A soli due anni dall’inizio della sua carriera come ballerina professionista Giulia Stabile, 20 anni, ha già conquistato su Instagram oltre un milione di followers. Ogni giorni è immersa in mille progetti: è stata la coreografa del tour nei palazzetti del cantante Sangiovanni, ha realizzato la coreografia per il videogioco Just Dance sulle note del bravo internazionale Farfalle e ogni settimana intrattiene il pubblico di Canale 5 con le sue dimostrazioni per i ragazzi di Amici. La ballerina è impegnata anche nel sociale. Ad esempio ha portato avanti con Samsung il progetto formativo LA VOCE della tua generazione, dedicato ai giovani dai 15 ai 18 anni per realizzare un podcast su Spotify che dia voce alla Generazione Z. Che dire? Nonostante sembri sempre occupata, Giulia rispondendo su Instagram ad un fan ha spoilerato cosa molto probabilmente farà durante l’estate 2023. Alla domanda “Andrai a LA per studiare danza quest’estate?”, l’artista ha risposto: “Proprio l’altro giorno mi sono scaricata alcune applicazioni per prenotare le lezioni. Per il momento è in programma, è un sogno che mi sto portando dietro da un bel po’. Spero sia la volta buona”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Stabile Amici progetti futuri
Giulia Stabile Sangiovanni

La difficoltà di vivere sotto i riflettori

Fare l’artista da grosse soddisfazioni, ma anche tanti grattacapi. Viviamo in un’epoca social dove tutti possono dire tutto e non sempre si pensa prima di parlare e Giulia Stabile lo sa bene visto che ha a che fare tutti i giorni con gli haters. I leoni da tastiera la criticano per ogni cosa, toccando a volte anche la sua vita privata. La ballerina è fidanzata con il cantante Sangiovanni, i due hanno deciso di proteggere il loro amore e di viverselo come due semplici ragazzi di 20 anni lontano dai riflettori e questo non esporsi spesso da modo agli haters di criticare la loro relazione. Alla domanda di un suo fan su Instagram che recita: “Come fai a non dare peso quando le persone criticano la tua relazione”, Giulia ha risposto: “Semplicemente perché noi stiamo bene”. Con poche parole la Stabile ha letteralmente asfaltato tutti gli haters che vedono la loro storia come la trama di un film per adolescenti. A volte si può essere felici anche con poco: una coperta, delle popcorn e un film mentre ci si abbraccia nel silenzio della sera su un divano senza per forza condividerlo con il mondo.

Leggi anche –> “Sanremo 2022”, Sangiovanni si racconta: dalla paura di morire all’amore per Giulia Stabile

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure