Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Stabile avvistata in compagnia del famoso attore: il web impazza (VIDEO)

Personaggi TV.  La ballerina di “Amici” Giulia Stabile è stata “beccata” in compagnia di un famoso attore e tra i due sembra esserci un’alchimia speciale: i sorrisi e gli sguardi stanno già facendo galoppare il gossip. Ecco cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Deborah Iurato, la star di “Amici” oggi è irriconoscibile: come è diventata (FOTO)

Leggi anche: Roberta Capua vuole tornare in Tv ma dice no ai reality: dove la vedremo (forse)

Giulia Stabile ad "Amici"

Giulia Stabile, un nuovo amore nell’aria?

Giulia Stabile, amata protagonista del talent show di Maria De Filippi “Amici” ed ex conduttrice di Tu si que vales è stata beccata insieme a uno degli attori top del momento. Entrambi si trovavano a Milano per un evento e qualcuno li ha ripresi mentre avevano un’interazione che ha subito scatenato i fan. In effetti Giulia è single da diverso tempo e dopo la sua ultima relazione terminata in modo piuttosto brusco i fan sperano che possa presto ritrovare l’amore. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Deborah Iurato, la star di “Amici” oggi è irriconoscibile: come è diventata (FOTO)

Leggi anche: Roberta Capua vuole tornare in Tv ma dice no ai reality: dove la vedremo (forse)

Giulia Stabile
Giulia Stabile e Sangiovanni

Vita sentimentale e carriera della ballerina di “Amici”

L’ultima storia importante (e rivelata pubblicamente) di Giulia Stabile è stata quella con il cantante Sangiovanni, nata proprio dentro la scuola dei talenti. Un amore che ha fatto affezionare tanti telespettatori di “Amici” che hanno visto i due artisti innamorarsi e, dopo due anni, allontanarsi e lasciarsi. Ora però sono passati diversi mesi e i fan sentono che per Giulia potrebbe essere il momento di riaprirsi alla possibilità di un nuovo amore dopo l’ultima esperienza dolorosa. Certo è che la ballerina sembra al momento molto concentrata dal punto di vista lavorativo: è stata confermata come ballerina di “Amici” anche per il prossimo hanno e ha da poco concluso la sua esperienza a Tu Si Que Vales. Ma proprio ora sono state pubblicate alcune immagini che la ritraggono in compagnia di un famosissimo attore e i fan hanno subito pensato che tra i due possa essere scattata la scintilla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure