Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Stabile, possibile svolta ad “Amici”: “Se Maria me lo chiedesse…”

Lontana da “X” per proteggersi

Nel suo percorso di crescita personale, Giulia Stabile ha scelto anche di prendersi cura della sua salute mentale. Una delle decisioni più recenti è stata quella di cancellare l’app di X (ex Twitter) dal telefono: «Quando la aprivo, mi metteva a disagio. Poi ci pensavo troppo, rimuginavo sulle cose che leggevo», ha spiegato. Un gesto che rivela maturità e autodifesa: troppo spesso i social, anziché connettere, finiscono per diventare un terreno minato di giudizi e ansie. E lei ha deciso di dire basta.

"This is me", Giulia Stabile stroncata dalla famosa giornalista

Sempre nel mondo di “Amici”, ma a modo suo

Nonostante le difficoltà, Giulia Stabile continua a orbitare nell’universo costruito da Maria De Filippi, che le ha dato fiducia sin dagli inizi. E oggi, anche se non è più una studentessa della scuola, è una presenza costante dietro le quinte e nei progetti legati al programma. Il primo incontro con Maria? Indimenticabile. Anche se Giulia non ha mai voluto raccontare troppo di quel momento, è chiaro che ha lasciato un segno profondo. Un percorso che prosegue, tra danza, televisione e nuove sfide da affrontare con leggerezza e determinazione. Perché Giulia, anche quando cade, riesce sempre a rialzarsi. A modo suo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure