Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“This is me”, Giulia Stabile stroncata dalla famosa giornalista

“This is me”, Giulia Stabile stroncata dalla famosa giornalista

Grazia Sambruna si è occupata delle pagelle della puntata di ieri di This is me. Allo spazio dedicato a Giulia Stabile ha dato un 4. Per quale motivo? “Vincitrice dell’edizione 2021 in qualità di ballerina, oramai da quel dì Giulia Stabile è in tv una sottospecie di pupazzetto a molla, una mascotte, un peluche di quelli con la ‘tenerissima’ risatina registrata che parte appena si schiaccia l’apposito pulsante. L’apposito pulsante della ventiduenne, però, forse per un difetto di fabbricazione, è come se fosse perennemente premuto. Rivediamo il suo ingresso nella scuola con Maria De Filippi subito pronta a definire ‘irresistibili’ i risolini della giovane, così simili in realtà a fastidiosissimi squittii”, ha scritto la giornalista. Ma ciò che è più fastidioso, secondo Sambruna, è come si comportano tutti coloro che le stanno intorno. (Continua dopo le foto)

Perché tutti stanno vicini a Giulia Stabile

“In puntata, Toffanin ne sottolinea ogni cinque parole l’estrema dolcezza, la definisce ‘conduttrice’ per il ruolo di riserva in panchina al tavolo di ‘Tú Sí Que Vales’ e tutti la trattano come se fosse una sorta di portafortuna”, si legge sul Corriere della Sera. “Gaia le tiene la mano tutto il tempo mentre racconta la propria carriera (ovverosia il tormentone ‘Sesso e Samba’ sfornato in combutta con Tony Effe questa estate). Giordana Angi la vezzeggia manco fosse il Bambin Gesù neonato: ‘Sei una persona meravigliosa, speciale, un esempio pazzesco per tutti'”, ha scritto la giornalista. Insomma, secondo lei tutti questi complimenti non sono altro che un modo per arrivare a Maria De Filippi, che adora Giulia Stabile. “Per ‘tutti’ quelli che sanno bene come, per qualche motivo, la ragazza sia la preferita di De Filippi. E allora, è evidente, cercano di allisciarsela in pubblica piazza nella speranza di poterne trarre qualche benedizione mariana. In un mondo meno distopico, azzardiamo, non ci prenderebbero insieme manco un caffè al bar. ‘Ciao ciao!'”, ha scritto Grazia Sambruna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure