
Personaggi tv. ”Me ne sono andata”. Giuliana De Sio, richieste folli per “L’Onore e il rispetto”: la confessione choc – Ares Gate 2.0? Sembra di sì. Gabriel Garko è stato ospite infatti al programma di Francesca Fialdini Da Noi A Ruota Libera e ha affermato di essere sceso a qualche compromesso per lavorare, mentre Giuliana De Sio a La Confessione ha raccontato di richieste assurde che le sono state fatte quando ha lavorato alla popolarissima fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto.

Giuliana De Sio, richieste folli per “L’Onore e il rispetto”: “Me ne sono andata”
Nell’intervista concessa a Peter Gomez, Giuliana De Sio ha ricordato di quando un agente e un produttore le hanno chiesto di fingere una rissa con una collega, oppure di inscenare un fidanzamento con Garko: “C’è una vicenda che mi ha lasciato senza fiato. Un produttore mi ha chiesto di fingere di essere stata rapita per promuovere una fiction. Era il mondo di Lucherini, che salutiamo, che è morto da poco, che era un grande press agent, però aveva delle idee molto anni sessanta. A quei tempi per promuovere un film si facevano cose assurde. Lui mi fece vedere delle foto, facemmo una riunione perché bisognava lanciare una fiction, che tra l’altro si chiamava L’Onore e il Rispetto, una fiction che parlava di mafia”.


Giuliana De Sio ospite a “La confessione”
Giulia De Sio ha poi confidato: “Lui mi fece vedere una foto dove c’erano Eleonora Giorgi e Ornella Muti che si prendevano per i capelli e litigavano. Allora mi disse che io avrei dovuto picchiare un’attrice. Io rifiutai e dissi che non avrei picchiato nessuno, perché io non sono una picchiatrice. Allora lui e il produttore capirono che non l’avrei mai fatto. Allora mi dissero “fai un’altra cosa, ti devi fidanzare con questa persona”. Era un vip, mi fanno vedere la foto e io dico, ‘ma non mi voglio fidanzare con nessuno, non lo voglio fare'”. Ma c’è stata anche una proposta ancor più folle.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva