Giuliano Peparini vuole sfidare Maria De Filippi?
Il noto coreografo Giuliano Peparini ha fondato la sua nuova accademia, in cui gli allievi più meritevoli riceveranno l’opportunità, attraverso un regolare contratto di lavoro, di prendere parte ai suoi spettacoli. C’è qualcuno però che – in malafede – pensa che la nuova accademia del coreografo sia in realtà una sfida a Maria De Filippi, che fino a poco tempo fa l’aveva scelto come direttore artistico del serale di “Amici”. Lui non ci sta ed ha deciso di rispondere a chi l’accusa ignobilmente. (Continua…)
Leggi anche: Andreas Muller in crisi, la confessione di Veronica Peparini
Leggi anche: “Amici”, confessione a sorpresa di Anna Pettinelli: in diretta nessuno se ne accorge, cosa succede in studio

Le sue parole
Peparini ha deciso di rispondere a chi l’accusa di aver “sfidato” Maria De Filippi: “Amici è un format Tv, prima di essere una scuola, e la Tv fa la Tv. Che ci sia dentro un processo di formazione è una cosa bellissima, ma resta un programma televisivo. Si tratta di un’esperienza di un tot di mesi in un micro mondo molto specifico con dinamiche ben precise. In nessun caso vuole essere una concorrenza, non potremmo esserlo: non ci sono telecamere. Si tratta di una delle tante scuole in giro“.