Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giuliano Peparini risponde alle dure accuse sulla sfida a Maria De Filippi

Giuliano Peparini vuole sfidare Maria De Filippi?

Il noto coreografo Giuliano Peparini ha fondato la sua nuova accademia, in cui gli allievi più meritevoli riceveranno l’opportunità, attraverso un regolare contratto di lavoro, di prendere parte ai suoi spettacoli. C’è qualcuno però che – in malafede – pensa che la nuova accademia del coreografo sia in realtà una sfida a Maria De Filippi, che fino a poco tempo fa l’aveva scelto come direttore artistico del serale di “Amici”. Lui non ci sta ed ha deciso di rispondere a chi l’accusa ignobilmente. (Continua…)

Leggi anche: Andreas Muller in crisi, la confessione di Veronica Peparini

Leggi anche: “Amici”, confessione a sorpresa di Anna Pettinelli: in diretta nessuno se ne accorge, cosa succede in studio

Le sue parole

Peparini ha deciso di rispondere a chi l’accusa di aver “sfidato” Maria De Filippi: “Amici è un format Tv, prima di essere una scuola, e la Tv fa la Tv. Che ci sia dentro un processo di formazione è una cosa bellissima, ma resta un programma televisivo. Si tratta di un’esperienza di un tot di mesi in un micro mondo molto specifico con dinamiche ben precise. In nessun caso vuole essere una concorrenza, non potremmo esserlo: non ci sono telecamere. Si tratta di una delle tante scuole in giro“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure