Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Giofrè e il rapporto speciale con Maria De Filippi: lui rompe il silenzio

Personaggi tv. Giuseppe Giofrè, ecco cosa c’è tra lui e Maria: rotto il silenzio – Giuseppe Giofrè è giudice di questa ultima edizione di Amici insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Il talent di Canale 5 il ballerino lo conosce benissimo: da concorrente lo ha vinto nel 2012. Un’esperienza che ha segnato un trampolino di lancio e che lui ha tenuto sempre nel cuore, anche durante il suo soggiorno negli Stati Uniti. Lì ha calcato palchi importanti nei corpi di ballo di icone pop come Jennifer Lopez. Di tutto questo e molto altro Giofrè ha parlato in un’intervista concessa a “Vanity Fair”. Il ballerino professionista ha detto qualcosa in più anche del suo bellissimo rapporto con Maria De Filippi.

Leggi anche: “Amici”, le parole di Ramon dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Amici”, un doloroso addio al programma di Maria De Filippi

Giuseppe Giofrè e il rapporto speciale con Maria De Filippi: lui rompe il silenzio

A Maria De Filippi Giuseppe Giofrè vuole un bene immenso. “Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo”, ha raccontato il ballerino 30enne a “Vanity Fair. “Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa”, ha evidenziato il giovane. La conduttrice è una figura fondamentale per lui: “In Italia torno solo per Maria”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, altro momento hot tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: super spoiler

Leggi anche: “Amici 22”, è ufficiale: cosa ha deciso Mediaset per evitare una debacle

“Non è come la conoscete”, Giuseppe Giofrè parla del suo legame con Maria De Filippi

Nell’intervista a “Vanity Fair” Giuseppe Giofrè ha detto anche che la conduttrice e autrice di “Amici” è diversa lontano dalle telecamere: “Maria non è come la conoscete. È  ancora meglio. In tv si trattiene un po’, ma è di un’umanità e di una sensibilità straordinarie”. Poi il 30enne ha aggiunto: “Che difetti ha? Nessuno, solo pregi”. Il più grande? “Che riesce a capire una persona fino in fondo, ti legge dentro. Ci parliamo solo con gli sguardi. L’empatia è il suo pregio più grande”. (continua a leggere dopo le foto)

Gli episodi di bullismo

Nel corso della chiacchierata Giuseppe Giofrè ha parlato anche di un periodo difficile vissuto quand’era bambino: “C’è stato anche del bullismo. Non l’ho mai raccontato, ma a volte non uscivo di casa perché avevo paura che mi picchiassero. Ma questa cosa non mi ha fermato”. E ancora: “Mi davano della femminuccia; un maschio che voleva ballare veniva visto come uno diverso. Li incrociavo per strada e mi mettevano paura. Vivevo in un paese, ai tempi, con una mentalità ristretta. Ma mi ha dato molta forza tutto ciò, mi ha reso ancora più determinato. Pensavo: ‘Vedrete un giorno, quando avrò successo, quando esaudirò il mio sogno… E voi, magari, resterete qui a fare quello che fate…'”. Oggi le cose sono diverse: “Adesso quelle persone mi salutano con rispetto, e io rispondo al saluto con rispetto. È anche grazie a loro se sono arrivato a essere quello che sono oggi. Queste persone, nonostante la loro malvagità, mi hanno aiutato a trovare la mia parte più bella, il mio talento”. Giofrè oggi è single: “Lo sono da poco. Sto bene. Sono talmente concentrato sul mio ruolo lavorativo, ora, che le distrazioni non andrebbero bene…”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure