
Personaggi Tv. Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, è stato assalito dai fotografi questa mattina, mentre si trovava a fare una passeggiata con il figlio Cesare. Il piccolo è nato lo scorso 30 marzo 2023. Goffredo ha documentato l’accaduto sul suo profilo social, senza però proferire parola. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Enrico Papi racconta per la prima volta un clamoroso retroscena su Ilary Blasi
Leggi anche: Milly Carlucci, ecco chi è sua figlia: la bellissima notizia

Goffredo Cerza assalito dai fotografi: il video sui social
Il compagno di Aurora Ramazzotti, era uscito per fare una passeggiata insieme al piccolo Cesare Augusto, primo figlio della coppia nato appena due settimane fa. Proprio mentre passeggiava in Piazzale Giulio Cesare, a Milano, il ragazzo si è trovato di fronte un esercito di paparazzi pronti a immortalare ogni suo movimento. Goffredo ha postato il video dei paparazzi che lo stavano aspettando sui social. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità
Leggi anche: “Potevo pensarci bene”. Oriana vuota il sacco dopo il GF Vip, cosa ha detto di Daniele e Antonino

La famiglia di Goffredo oppressa dai fotografi
Il neo papà Goffredo Cerza ha filmato i paparazzi nascosti tra le siepi, mentre porta a spasso il passeggino con dentro il neonato. Una scena vista e rivista per loro, ecco perché Goffredo tira fuori il cellulare e fa stories zoomando sui paparazzi. Certo è che questo risvolto non deve piacere molto al ragazzo, che probabilmente si sente oppresso dai curiosi. Sebbene abbia taciuto sui social, le immagini parlano chiaro. (Continua dopo le foto)

L’emozione di Aurora per il nuovo arrivato
Proprio nei giorni scorsi, Aurora aveva raccontato tutta la bellezza di questa nuova fase della sua vita. La ragazza aveva pubblicato sui social le foto dei primi momenti con il figlio. “La cosa che più mi emoziona è vedere Goffredo in versione papà”, aveva confidato come riporta leggo.it. I due fanno coppia dal 2015 e da allora non si sono più lasciati.