Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Goffredo Cerza assalito dai fotografi: il video sui social

Goffredo Cerza fotografi

Personaggi Tv. Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, è stato assalito dai fotografi questa mattina, mentre si trovava a fare una passeggiata con il figlio Cesare. Il piccolo è nato lo scorso 30 marzo 2023. Goffredo ha documentato l’accaduto sul suo profilo social, senza però proferire parola. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Papi racconta per la prima volta un clamoroso retroscena su Ilary Blasi

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco chi è sua figlia: la bellissima notizia

Goffredo Cerza assalito dai fotografi: i video sui social

Goffredo Cerza assalito dai fotografi: il video sui social

Il compagno di Aurora Ramazzotti, era uscito per fare una passeggiata insieme al piccolo Cesare Augusto, primo figlio della coppia nato appena due settimane fa. Proprio mentre passeggiava in Piazzale Giulio Cesare, a Milano, il ragazzo si è trovato di fronte un esercito di paparazzi pronti a immortalare ogni suo movimento. Goffredo ha postato il video dei paparazzi che lo stavano aspettando sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: poi la verità

Leggi anche: “Potevo pensarci bene”. Oriana vuota il sacco dopo il GF Vip, cosa ha detto di Daniele e Antonino

Goffredo Cerza assalito dai fotografi: i video dell'accaduto sui social

La famiglia di Goffredo oppressa dai fotografi

Il neo papà Goffredo Cerza ha filmato i paparazzi nascosti tra le siepi, mentre porta a spasso il passeggino con dentro il neonato. Una scena vista e rivista per loro, ecco perché Goffredo tira fuori il cellulare e fa stories zoomando sui paparazzi. Certo è che questo risvolto non deve piacere molto al ragazzo, che probabilmente si sente oppresso dai curiosi. Sebbene abbia taciuto sui social, le immagini parlano chiaro. (Continua dopo le foto)

L’emozione di Aurora per il nuovo arrivato

Proprio nei giorni scorsi, Aurora aveva raccontato tutta la bellezza di questa nuova fase della sua vita. La ragazza aveva pubblicato sui social le foto dei primi momenti con il figlio. “La cosa che più mi emoziona è vedere Goffredo in versione papà”, aveva confidato come riporta leggo.it. I due fanno coppia dal 2015 e da allora non si sono più lasciati. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure