Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alfonso porta Chiara a casa della madre: la sua reazione (VIDEO)

“Grande Fratello”, Alfonso porta Chiara a Napoli: la reazione della madre di lui

Un video postato da un fan mostra i due innamorati scendere dall’auto davanti alla casa di lui, dove ad accoglierli c’è mamma Maria, già amatissima dal pubblico grazie alle sue apparizioni durante il programma. La donna corre incontro al figlio e a Chiara, che accoglie con un abbraccio caloroso e sincero, come solo una mamma del Sud sa fare. “Sembrano una famiglia vera, sono perfetti insieme”, scrive un utente. E in effetti, la benedizione di mamma Maria non è certo arrivata oggi. Già durante il programma, la donna aveva espresso il suo amore per Chiara in una lettera letta in diretta. (Continua dopo le foto)

La frecciatina della mamma di Alfonso a Federica

“Finalmente ti vedo felice con Chiara, che mi piace tanto e che ringrazio. È arrivato il momento di chiudere per sempre con il passato, senza sensi di colpa e senza particolari attenzioni”, le parole di Maria in una lettera ad Alfonso. Un passaggio che in molti hanno letto come un chiaro riferimento a Federica, ex fidanzata di Alfonso per ben otto anni. Durante quella stessa puntata, Signorini non perse occasione per mettere il dito nella piaga, chiedendo a Federica cosa ne pensasse. “Non me lo aspettavo. Nell’ultimo incontro mi ha detto delle belle parole, poi non ci siamo più sentiti. Non capisco adesso questo suo commento”, ha detto la ex di Alfonso, visibilmente colpita. Una risposta che ha diviso il pubblico tra chi difende la nuova coppia e chi resta affezionato alla vecchia storia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure