Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, bufera su Stefano e Federica: cosa si scopre

Personaggi TV. Sembrava che la storia tra Federica Petagna e Stefano Tediosi fosse destinata a crescere, alimentando le speranze dei fan e e gli entusiasmi degli appassionati di gossip. Usciti entrambi dal Grande Fratello, Federica e Stefano avevano mostrato un legame sempre più forte. Dopo un incontro a Roma, i due si erano lasciati fotografare mentre ballavano insieme e si scambiavano dichiarazioni affettuose sui social. Il tutto sembrava confermare che la passione e la complicità nate sotto le luci della Casa non fossero solo frutto della convivenza televisiva, ma qualcosa di autentico. Eppure pare ci sia qualcosa sotto.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica lascerà la casa: perché e cosa sta succedendo

Leggi anche: Coming out al “Grande Fratello”, la confessione arriva nella notte (VIDEO)

Il rapporto tra Federica e Stefano

Federica, dopo una prematura eliminazione dalla Casa, si era mostrata rammaricata per non aver avuto il tempo di farsi apprezzare dal pubblico, ma in Stefano sembrava aver trovato un supporto e una nuova speranza. Il 32enne milanese aveva mantenuto la promessa fatta in trasmissione di aspettarla, e fuori dalla Casa, i due sembravano essere più affiatati che mai. Un’apparente storia d’amore che sembrava destinata a crescere al di fuori del reality, tra selfie condivisi sui social e serate in compagnia di amici.

Tuttavia, proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, un’incredibile scoperta ha scatenato una bufera mediatica. A svelare un lato inaspettato della relazione tra Federica e Stefano è stata Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che il 21 dicembre ha sollevato dei dubbi sulla genuinità del loro riavvicinamento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure