Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il famosissimo pronto a entrare nella casa: di chi si tratta

L’appello di Razzi ad Alfonso Signorini

Non è la prima volta che Razzi si dice pronto a entrare al Grande Fratello. “Sì ammetto che farei volentieri il Grande Fratello Vip – diceva nel 2022 -. Devo dire che in passato mi è stato proposto, però i miei parenti non erano convinti, anche mia moglie era scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla”, poi l’appello. (Continua dopo le foto)

“Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti“, l’appello di Antonio Razzi ad Alfonso Signorini. Anche lo scorso anno si parlava del possibile ingresso di Razzi nella casa più spiata d’Italia. L’ex senatore si era detto temerario: “Non ho paura di Kim, figuriamoci del Grande Fratello”, aveva dichiarato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure