
Personaggi TV. La finale del Grande Fratello ha regalato emozioni e colpi di scena fino all’ultimo secondo, ma la vera sorpresa è arrivata dopo la proclamazione della vincitrice, Jessica Morlacchi. Durante i festeggiamenti, Helena Prestes ha infatti involontariamente scatenato il caos nel locale dove si stava celebrando la chiusura del reality, lasciando tutti di stucco, compreso il suo fidanzato Javier Martinez.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila choc dietro le quinte: si è scoperto solo ora
Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia è appena arrivata: Signorini umiliato anche in finale

Il party post-finale
Dopo sei mesi nella Casa più spiata d’Italia, i finalisti e gli altri concorrenti hanno deciso di concludere l’esperienza con una festa esclusiva a Roma. Tra i presenti c’erano Mattia Fumagalli, Federica Petagna, Stefano Tediosi, Federico Chimirri, Luca Giglioli e Yulia Bruschi, oltre ovviamente alle due protagoniste della finale, Jessica Morlacchi e Helena Prestes.
L’atmosfera era elettrica: brindisi, balli scatenati e risate fino a notte fonda. I fan si sono radunati fuori dal locale nella speranza di vedere i loro beniamini da vicino, mentre all’interno si celebrava la fine di un’avventura indimenticabile. Ma in un attimo, il clima festoso è stato interrotto da un imprevisto clamoroso causato da Helena Prestes.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva