Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il lutto colpisce tutti: le parole da brividi degli ex concorrenti

Nicola Fuiano morto

Personaggi Tv. Tragico lutto al Grande Fratello: è morto uno storico membro dello staff di Alfonso Signorini che da anni ha lavorato per il reality di Canale 5. Lui ha conosciuto tutti i concorrenti che hanno varcato la porta rossa: li ha ammoniti, consolati, punzecchiati e gli ha fatto compagnia per mesi nella casa di Cinecittà. Appena appresa la notizia della morte, in tantissimi ex concorrenti hanno voluto dedicargli un ricordo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Federica Sciarelli si racconta: il flirt falso con Cossiga, i figli e la possibilità di lavorare su La7

Leggi anche: Dj Ringo, la confessione privata del conduttore spiazza tutti

"Grande Fratello" in lutto, è morto lo storico autore Nicola Fuiano

“Grande Fratello” in lutto, è morto l’autore Nicola Fuiano

Il mondo dello spettacolo piange uno dei suoi autori più amati. È morto all’età di 61 anni Nicola Fuiano, autore del Grande Fratello e storica voce del Confessionale. Era lui che parlava con i concorrenti nella Casa e gli chiedeva di raccontarsi in ogni momento. Fuiano ha una lunga carriera da autore alle spalle. Non solo al Grande Fratello ma anche a La Talpa e a L’Isola dei Famosi. Fuiano è stato autore dei programmi di intrattenimento Lunedì Gol, Cuochi e Fiamme, The Run e Vengo anch’io. Nicola Fuiano era un’artista a tutto tondo: la sua carriera è iniziata nel mondo della danza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia l’ha colta di sorpresa: non se l’aspettava

Leggi anche: Alain Delon, funerali privati per 50 persone: chi sarà assente

La carriera di Nicola Fuiano

Ballerino e coreografo, Nicola Fuiano è stato membro del corpo di ballo dell’Opera di Roma e di quello del Teatro Koros, e di Afrodanza. Nel corso degli anni, ha curato la parte danzata di svariati musical e diversi film, tra i quali Porci con le ali, La Bugiarda e Correre contro. A lungo ha lavorato in teatro come direttore di scena. In contemporanea, ha conosciuto il mondo della televisione e negli anni, ha realizzato format per le principali emittenti televisive italiane, anche se la collaborazione più longeva è quella con Mediaset. Sono tanti i concorrenti che hanno voluto digli addio con un messaggio d’affetto sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure